da RiKiller il lun ago 30, 2010 9:59 am
Twenty seasons: la canzone non è male! Sound Un pò Maideniano a mio avviso, il suono delle chitarre mi piace ma è un pò "artificiale" può essere migliorato. Per l'amor del cielo, Alza il volume di quella TD9 perchè non si sente un tubo, sopratutto il crescendo dopo "one two three four" rimane bassissimo e leva alla canzone un sacco di dinamica!
World Of Dreams: in questo pezzo spunti un poco di più, sicuramente a causa delle chitarre in pulito, ma comunque sei basso rispetto al resto.
Pezzi molto orecchiabili comunque.
p.s. anche io a breve dovrò registrare con l'elettronica ( cosa che non mi ispira per niente),hai qualche consiglio? (magari in MP)
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."