labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il sab ago 21, 2010 1:54 pm

Soul, avevamo affrontato la stessa identica questione qualche pagina fà! :mrgreen: ... :wink:

Come qualche pagina fà, ti rispondo:
Tu mi additi come curioso e gossipparo .... sono totalmente il contrario!!!
A me non interessa se TIZIO O CAIO DEL PDL O DEL PD va a troie o sniffa - quindi se viene intercettato con uno spacciatore o pusher, chissenfrega, cazzi suoi.
Però mi interessa sapere se magari TIZIO O CAIO DEL PDL O DEL PD vengono intercettati per TANGENTI - APPALTI ILLECITI - ASSOCIAZIONI MAFIOSE, ecc ecc.
Questo perchè? ...
1 - Per il semplice motivo che sminestrano i nostri soldi, quindi permettiMI di sapere che almeno chi gestisce I MIEI SOLDI sia almeno pulito.
2 - In periodo pre-elettorale, mi interessa invece sapere vita, morte e miracoli di chi andrò a votare. Non mi pare il caso di mettere al governo gente che è stata in galera, che ha 16 processi, che ha "leggerissimi" conflitti d'interesse, per il semplice motivo che governerà solo per se stesso.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro ed esaustivo, altrimenti me ne scuso ma non avrei null'altro da aggiungere in questo personale VS !!!!
Ovviamente IMHO, non pretendo di aver ragione ....
:wink:

----
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab ago 21, 2010 2:04 pm

capisco il tuo punto di vista potter.

ma

viene prima la giustizia o l'opinione pubblica?

il problema è tutto lì
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab ago 21, 2010 2:21 pm

guarda benjo, a volte non condivido ma rispetto le opinioni altrui sempre e comunque ... :wink:
Ti rispondo: Conta più la giustizia.

Adesso ti domando:
Ma Berlusconi che parla di giustizia, non è una barzelletta????
In un paese normale, cioè se in ITALIA c'era GIUSTIZIA doveva essere in galera!!!!
Dovrebbe ringraziare l'attuale GIUSTIZIA ITALIANA!!!!

Adesso: se per riforma della GIUSTIZIA vogliamo intendere di punire veramente chi lo merita, allora ci stò ...
Ma Berlusconi ha una visione un pò distorta dell'argomento mi pare!!! Oppure no?
Oh, se poi per giustizia parliamo di LODO ALFANO/IMMUNITà - LEGITTIMO IMPEDIMENTO .... allora ti dò ragione:
URGE RIFORMA ... Per Berlusconi, altrimenti quando non sarà più presidente del consiglio dovrà farsi processare, allora si che saranno cazzi amari per LUI .... Ma tanto ha la prescrizione che lo salverà!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab ago 21, 2010 4:16 pm

- Sì potter! è davvero una barzelletta umana!
- non è necessario che sia un paese normale. basta solo che funzioni la giustizia.
- un grazie grande come una casa!

la sua visione di giustizia, più che distorta, è di parte. alcune cose che propone non sono malaccio... per carità... ma altre indubbiamente lo sono! e davvero tanto.

spero solo che passino più quelle "buone" (notare le virgolette)... almeno per me.

e sbrigatevi a batterlo alle elezioni... non mi stancherò mai di ripetervelo! :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom ago 22, 2010 1:59 pm

potter ha scritto:guarda benjo, a volte non condivido ma rispetto le opinioni altrui sempre e comunque ... :wink:
Ti rispondo: Conta più la giustizia.

Adesso ti domando:
Ma Berlusconi che parla di giustizia, non è una barzelletta????
In un paese normale, cioè se in ITALIA c'era GIUSTIZIA doveva essere in galera!!!!
Dovrebbe ringraziare l'attuale GIUSTIZIA ITALIANA!!!!
.......

Diciamo, ad essere ottimisti nei confronti del berlusca, che e' molto probabile che uno cosi', in un paese dove la giustizia funziona un po' decentemente, dovrebbe essere in galera.....
Ma il primo a dirlo non sono io o tu......ma i magistrati che indagano e sentenziano con competenza....
E io, personalmente, vorrei che il berlusca, ma come poi del resto chiunque, in Italia, pagasse la giusta pena per l'eventuale reato commesso e dimostrato.......non posso pretendere che paghi per cio' di cui alcuni lo accusano semplicemente basandosi su supposizioni.
Ecco perche', tornando al discorso specifico del berlusca, vorrei che pagasse per cio' di cui e' stato condannato, e fosse processato, comunque senza pregiudizi, da gente competente e neutrale.....non dal popolo che legge molte chiacchiere e le interpreta a suo modo, ma alla fine sa comunque niente di come stiano i fatti.
A me non interessa sapere di qualcuno che "narra" che uno e' un ladro o un mafioso......ma mi interessa vederlo in galera, condannato da chi di dovere, se cio' dovesse esser vero.....e questo vle per il berlusca, come per il sindaco della mia comunita', come per il mio vicino di casa......
Faccio a meno di leggere le intercettazioni telefoniche, per sapere delle condanne del berlusca, e questo anche in periodo elettorale......se e' per quello wikipedia e' abbastanza eloquente nell'esporre le vicende a riguardo......ed e' tutto dire!
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom ago 22, 2010 2:14 pm

Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom ago 22, 2010 2:18 pm

ehehheheheh bizio!

ormai neanche franceschini si ricorda di averlo fatto quel discorso! :)

però bello!

e soprattutto giusto
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom ago 22, 2010 2:18 pm

SOUL mi spieghi quali sarebbero le mie presunte supposizioni contro BERLUSCONI ....
Mi continui a mettere in bocca cose che non ho detto o comunque che hai interpretato!

SILVIETTO ha 16 processi PORCO CANE
16!!!!!

E NON PER NOCCIOLINE???????

- secondo te basati su supposizioni???

cioè, se io suppongo che SOULDRUM è un ladro, domattina TU verrai processato????
Mi pare di no!!!! E mi pare giusto!!!

Ma qua ci sono tanto di appelli in primo grado e cassazione caduti in prescrizione!!!!!
MA di che stiamo a parlare?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom ago 22, 2010 2:23 pm

costituzione italiana
articolo 27
comma 2
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il dom ago 22, 2010 2:26 pm

si ma per costituzione un imputato deve rispondere davanti ad un giudice ... e in tutte le aule se non erro c'è scritto "La legge (dovrebbe) è uguale per tutti"

voglio vederTI con 16 processi sul groppone se non TI presenti cosa TI fanno . 8)
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom ago 22, 2010 2:55 pm

@ potter
dai su non ti scaldare.......non voglio darti torto...solo correggere il tuo tiro che di tanto in tanto non e' preciso.
Appunto!..hai detto bene....16 processi, e giustamente, come ribadito da Bizio, dev'essere giudicato in tribunale, quindi mi pare giusto, e ovvio, che debba presentarsi. E vale anche la pena continuare a rinfaccirgli quei 16 processi in corso, ma tu spessi ne parli esordiendo con un bel "puttaniere, pedofilo, mafioso", e permettimi, proprio cose basate, quantomeno al momento, su semplici supposizioni...cioe', non e' emerso che le zoccole le pagasse con soldi pubblici, non e' emerso che fosse andato con quella ragazzina, e non mi pare sia stato condannato per reati di mafia. Mi pare che le sentenze e i processi in corso riguardino altri reati.
Con questo non voglio dire che non sia un mafioso.......ma semplicemente che mi interessa di piu' sapere, se lo e' davvero, che un giudice lo condanni e lui sconti la pena. Ma di un giornalista che racconta una verita' ogni 3 notizie che da' (importa poco che sia di "Libero" o di "Repubblica", tanto per citarne un paio).

Oh....daro' un occhio ai tuoi post vecchi e te lo faro' notare ancora.......
Ma le tue supposizioni sono anche nell'affermazione da me quotata qualche reply fa, in cui tu accennavi al fatto di arrivare un giorno, dovesse mai andare in porto cio' che ha in mente il berlusca (oltretutto come se tu gli leggessi nel pensiero, scusami), a non leggere piu' di certe notizie.....e' una cosa che dici tu, una tua opinione, rispettabilissima......ma permettimi, basata sul nulla, come fatti.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom ago 22, 2010 3:06 pm

Io mi scaldo!!! :mrgreen:
Ma figurati ... :wink:

Ascolta, ti evito la fatica di andare a rileggere i miei vecchi post, confermandoti che:

esordiendo con un bel "puttaniere, pedofilo, mafioso", e permettimi, proprio cose basate, quantomeno al momento, su semplici supposizioni...cioe', non e' emerso che le zoccole le pagasse con soldi pubblici, non e' emerso che fosse andato con quella ragazzina, e non mi pare sia stato condannato per reati di mafia

SUPPONGO con fermezza che sia un "puttaniere e un mafioso" ...Pedofilo non saprei e non m'importa.
Per l'altra questione, un UOMO AL POTERE A CAPO DI UN GOVERNO che intende cambiare la costituzione per farsi LEGGI AD PERSONAM per salvaguardare i propri interessi e per non farsi giudicare, io lo considero un mafioso/dittatore ... Ha detto chiaramente di volere più POTERI, per cambiare le leggi.
TU pensi che voglia questo per il POPOLO - Almeno da quello che scrivi deduco questo, come tu deduci quello che scrivo io ......
Io penso che lo faccia per SE STESSO E PER FARE SEMPRE DI PIù IL CAZZO CHE GLI PARE.
Semplice, no???
Punto Stop.

Cmq, sarà che non voti il Mr.B - da come lo difendi "deduco" il contrario. :D

Cmq, chiudiamiola qua ... . Ok? :wink:

---

Presto al VOTO:
Berlusconi rinnova l'ultimatum ai finiani
"No a negoziati, fiducia o elezioni"
ROMA - Non ci faremo logorare nè tireremo a campare. Sui 5 punti non si negozia: l'alternativa è il voto. Silvio Berlusconi ribadisce la linea della maggioranza in un messaggio ai Promotori della Libertà. Il messaggio ai finiani è chiaro: basta a logoramenti e negoziati al ribasso. Si tratta dice il premier di un "mercato politico che per noi è avvilente" con l'obiettivo "fin troppo scoperto di ribaltare il risultato del voto popolare".

Casini rassicura Bossi. Non so se il simpatico Umberto è stato vittima di un colpo di sole o ha bevuto qualche bicchiere di troppo. In ogni caso si tranquillizzi: non corriamo alcun rischio di trovarci assieme. Pierferdinando Casini sceglie l'ironia per "rassicurare" Umberto Bossi, che ieri aveva opposto un secco no alla possibilità di allargare la maggioranza ai centristi. Una soluzione su cui avrebbe insistito Berlusconi durante il vertice di Palazzo Grazioli, ma subito esclusa dal diretto interessato. Berlusconi dice che bisogna essere leali con i propri elettori. Bene, spiega Casini, "questo vale anche per me".
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun ago 23, 2010 4:34 pm

semplicemente - FATE ridere.

Bocchino al Pdl: "Nuovo governo
con Udc, Fini, Rutelli e parte Pd"
Cicchitto: "Fantapolitica, sembra un film"
Il capogruppo di Fli a Berlusconi: "Bossi e Tremonti preparano trappola ti salvi solo con maggioranza più ampia". Casini: "Bossi traffica in banche"

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ref=HREA-1
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il mar ago 24, 2010 6:25 pm

spot svedese sulla libertà delle reti televisive

http://www.youtube.com/watch?v=cmurH-jt ... r_embedded
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mer ago 25, 2010 4:49 pm

Immagine
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mer ago 25, 2010 5:04 pm

Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mer ago 25, 2010 5:09 pm

che brutta troia
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mer ago 25, 2010 5:12 pm

ah ah ... chissà quanti soffocotti avrà dovuto fare per stare lì ...
che leccaculo immonda ... al solo nome se la fanno nelle mutande ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer ago 25, 2010 5:13 pm

ahahahah... fantozzi e filini alla fine... stupenda :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda potter il mer ago 25, 2010 5:25 pm

potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Andrea88 il mer ago 25, 2010 5:28 pm

AndreA5891bc
23 minuti fa

E intanto la Gelmini vuole dare una laurea Onoris Causae a Bossi.....

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kom il mer ago 25, 2010 7:06 pm

domanda volante:
qua si è già discusso di come il capo abbia ottenuto la sua villa di arcore? :lol:
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metalselo il mer ago 25, 2010 7:55 pm

BLOB semplicemente geniale! :D
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il sab ago 28, 2010 3:53 pm

Itagliani votanti del PDL ... Mr.B pensa SOLO a voi. Poco ma sicuro. Sì-Sì ..:mrgreen:
Grazie del voto. :lol:

Un business da 40 miliardi
per la Berlusconi-Gheddafi Spa
Grazie agli investimenti di Tripoli, il Cavaliere si è consolidato nei salotti buoni della finanza italiana. Il Colonnello è uscito dal suo storico isolamento ed ora società del suo Paese accedono alla City di Londra.

La Berlusconi-Gheddafi Spa, a due anni dalla fondazione, è uscita da tempo dal folklore. L'oggetto sociale d'esordio - la chiusura delle ferite del colonialismo - è stato rapidamente archiviato all'atto della firma del Trattato d'amicizia bilaterale nel 2008.
L'Italia ha garantito 5 miliardi in 20 anni alla Libia e Tripoli ha bloccato (a modo suo) il flusso di immigrati verso la Sicilia. Poi - snobbando i dubbi degli 007 Usa e dei "parrucconi" come Freedom House che considerano il Paese africano una delle dieci peggiori dittature al mondo - sono cominciati i veri affari. Un pirotecnico giro d'operazioni gestite in prima persona dai due leader e da un piccolo esercito di fedelissimi ("gli imprenditori sono i soldati della nostra epoca", dice il Colonnello) che ha già mosso in 24 mesi quasi 40 miliardi di euro e che rischia di cambiare - non è difficile immaginare in che direzione - gli equilibri della finanza e dell'industria di casa nostra.

La premiata ditta Gheddasconi ha una caratteristica tutta sua. Gli affari diretti tra i due sono pochissimi. Anzi, solo uno: Fininvest e Lafitrade, uno dei bracci finanziari di Gheddafi, hanno entrambe una quota in Quinta Communications, la società di produzione cinematografica di Tarak Ben Ammar, l'imprenditore franco-tunisino tra i principali fautori dell'asse Arcore-Tripoli. Il grosso del business si fa per altre strade. Il Colonnello ha messo sul piatto un po' del suo tesoretto personale (i 65 miliardi di liquidità di petrodollari accumulati negli ultimi anni). Il Cavaliere gli ha spalancato le porte dell'Italia Spa, sdoganando la Libia sui mercati internazionali ma pilotandone gli investimenti ad uso e consumo dei propri interessi, politici e imprenditoriali, nel Belpaese.
In due anni Gheddafi è diventato il primo azionista della prima banca italiana (Unicredit) con una quota vicina al 7% (valore quasi 2,5 miliardi) e grazie allo storico 7,5% che controlla nella Juventus è il quinto singolo investitore per dimensioni a Piazza Affari. Le finanziarie di Tripoli hanno studiato il dossier Telecom, puntano a Terna, Finmeccanica, Impregilo e Generali. Palazzo Grazioli, nell'ambito del do ut des di questa realpolitik mediterranea, ha dato l'ok all'ingresso di Tripoli con l'1% nell'Eni ("puntiamo al 5-10%", ha precisato l'ambasciatore Hafed Gaddur). E la Libia ha allungato di 25 anni le concessioni del cane a sei zampe in cambio di 28 miliardi di investimenti.

Il Cavaliere tira le fila, consiglia e gongola. L'ingresso del Colonnello in Unicredit - oltre che a innescare i mal di pancia leghisti - è il cavallo di Troia per conquistare i vecchi "salotti buoni" tricolori, la stanza dei bottoni che controlla Telecom, Rcs - vale a dire il Corriere della Sera - e le Generali. Il momento per l'affondo è propizio. Il Biscione ha già piazzato le sue pedine negli snodi chiave: Fininvest e Mediolanum hanno il 5,5% di Mediobanca, crocevia di tutta la galassia. Tra i soci di Piazzetta Cuccia - con un pool di azionisti francesi accreditati del 10-15% - c'è il fido Ben Ammar. E gli ultimi due tasselli sono andati a posto in questi mesi. Lo sbarco di Tripoli a Piazza Cordusio, primo azionista di Mediobanca, stringe la tenaglia dall'alto. E a chiuderla dal basso ci pensa Cesare Geronzi, presidente delle Generali i cui ottimi rapporti con il Colonnello (e con il premier) - se mai ce ne fosse stato bisogno - sono stati confermati dalla difesa d'ufficio di entrambi al Meeting di Rimini. Niente di nuovo sotto il sole: l'assicuratore di Marino ha sdoganato Tripoli anni fa accogliendola nel patto di Banca di Roma (poi Capitalia) assieme a Fininvest. E ancor prima ha imbarcato la Libia in banca Ubae, guidata allora da Mario Barone, uomo vicino a quel Giulio Andreotti che solo un mese con il suo mensile 30 giorni ha pubblicato un volume sui discorsi pronunciati da Gheddafi nella sua ultima visita italiana.
Il puzzle adesso è quasi completo. Il Cavaliere ha in mano il controllo di industria e finanza pubbliche. E ora, grazie all'asse con Ben Ammar e Geronzi e ai soldi di Gheddafi (sommati alla debolezza delle vecchie dinastie imprenditoriali tricolori), può blindare quella privata estendendo la sua influenza su tlc, editoria e - Bossi permettendo - sulle ricchissime casseforti delle banche e delle Generali.

L'asse con il Colonnello gli regala però un'altra opportunità d'oro: quella di distribuire le carte delle commesse a Tripoli garantite dall'attivismo dell'efficientissimo tandem, immortalato ora a imperitura memoria sul frontespizio dei passaporti libici. Ansaldo Sts (per il segnalamento ferroviario) e Finmeccanica (elicotteri) hanno incassato due maxi-ordini. I big delle costruzioni si sono messi in fila per gli appalti sulla nuova autostrada libica da 1.700 chilometri (valore 2,3 miliardi) affidata in base agli accordi bilaterali ad aziende tricolori. In questi mesi hanno attraversato il Mediterraneo pure l'Istituto europeo di oncologia e Italcementi mentre Impregilo ha consolidato con una commessa da 260 milioni la sua già solida posizione nel Paese nordafricano dove con 150 miliardi di investimenti infrastrutturali nei prossimi sei anni la torta - previo via libera della Gheddasconi Spa - è abbastanza grande per tutti.
Anche Gheddafi, come ovvio, ha il suo dividendo. L'Italia è il cavallo di Troia per portare la Libia fuori dall'isolamento nell'era in cui la liquidità, come dimostra il salvataggio delle banche Usa da parte dei fondi sovrani arabi, non ha più bandiere. Missione compiuta se è vero che persino a Londra - grazie a un'operazione di diplomazia sotterranea guardata con sospetto a Washington - l'abbinata politica-affari ha dato risultati insperati: la Gran Bretagna ha liberato un anno fa Abdelbaset Al Megrahi, l'ex 007 libico condannato per l'attentato di Lockerbie e il Colonnello ha dato subito l'ok alle trivellazioni Bp nel golfo della Sirte. Nessuno poi ha battuto ciglio nella City quando Tripoli ha rilevato il 3% della Pearson (editore del Financial Times) e fondato lungo il Tamigi un hedge fund. O quando il numero uno della London School of Economics è entrato tra gli advisor della Libian Investment Authority a fianco del banchiere Nat Rothschild e a Marco Tronchetti Provera.

Pecunia non olet. E anche l'(ex) dittatore Gheddafi non è più un appestato per le cancellerie internazionali. Il premier greco Georgios Papandreou è sbarcato qui per cercare aiuti. La Russia di Putin - altro alleato di ferro dell'asse Gheddafi-Berlusconi - si è aggiudicata fior di commesse a Tripoli come le aziende turche di Erdogan, altra new entry in questo magmatico melting pot geopolitico tenuto insieme, più che dagli ideali e dalla storia, dal collante solidissimo del denaro.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab ago 28, 2010 4:12 pm

e secondo te i continui viaggi in libia erano fatti cosi a caso? :D

ah, è vero! erano viaggi di rappresentanza!
HAHAHAHaAHAhaH
AhaHAhaHA
haHAhaHAh

:D

:o

:(

:cry:

:x
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il lun ago 30, 2010 2:13 pm

ah, è vero! erano viaggi di rappresentanza!

C'è chi ci crede Dave ... e sono in tanti!!!!
Immagine

CONTINUA LA BARZELLETTA GHEDDAFI -
MA CI SARà MAI FINE AL PEGGIO CON MR.B ???????
IMPOSSIBILE, VERO?

Gheddafi fa il bis con duecento hostess - Seconda lezione di Corano.
Farefuturo: "Siamo la sua Disneyland"

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ref=HREA-1
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun ago 30, 2010 2:30 pm

Il bello è che gli permettono di fare quel che vuole soltanto perchè mr.B è in affari stretti con lui
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il lun ago 30, 2010 2:36 pm

questo la dice lunga sull'attuale situazione itagliana .... e c'e' chi s'incazza pure quando viene sostenuto di essere in una dittatura.

Gheddafi alle giovani: convertitevi all'Islam, l'Europa sarà musulmana

ROMA - Anche in questa occasione, come avvenne per lo scorso novembre, il leader libico non ha voluto rinunciare a impartire a 500 ragazze lezioni di Corano. E così in tre si sono presentate all'appuntamento all'Accademia libica con il capo coperto dal velo, convinte ad abbracciare la nuova fede. Una decisione che il colonnello, quasi come un 'padrino di battesimo', ha suggellato con un "rito veloce"

Ti rispondo io, Gheddy:
MA VAI A PIGLIATTELA 'N DER CULO!!!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il lun ago 30, 2010 7:38 pm

bufala.

una giornalista gli ha chiesto: "Crede che la principale religione che dovrebbe esserci in Europa sia l'Islam?"
Gheddafi: "Preferisco non rispondere a questa domanda".

non è esattamente la stessa cosa :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun ago 30, 2010 7:44 pm

...ma io non capisco una cosa...alla sua età, con i soldi che ha...le cose che ha fatto ecc...cosa si sbatte ancora per cercare di arraffare tutto, arricchirsi, acquisire potere ecc...quello non capisco...è quasi una malattia forse?....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto