Van Loon ha scritto:Evviva l'indipendenza!!!!
Bravo, si vede che ti ci applichi molto su questo tipo di cose, non è il mio drumming preferito, però un plauso al tuo lavoro. Ma prevalentemente che generi suoni?

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

NitroLori41 ha scritto:Mi piacciono molto questi esercizi... intendo guardarli, a farli non sono capace![]()
![]()
Bravo![]()
![]()
Ma voi avete suonato all' "Unprogged Night" tipo?

) e nel video c'era anche il Vostro nome e quello dei Chaoswave 
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

quisdam ha scritto:
comunque xtreme, i primi due video postati attualmente sono fantascientifici per me![]()
domani mi metto sul 3/5/7... magari qualcosa riesco a farla uscire... riguardo il secondo video (quello del groove) ancora non ho neppure capito cosa fa il nostro amico esattamente![]()

quisdam ha scritto:so poco di poliritmie, e so bene che dietro questi esercizi ci sono ore ed ore di studio! se mai riuscirò nell'impresa posterò un video. così magari mi aiuti anche a correggere gli errori (che certamente farò)

herpes vaginale ha scritto:slim ce l'hai la fidanzata?

herpes vaginale ha scritto:se ce l'hai pensa alla tua![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti