scalareale83 ha scritto:blackash ha scritto:piccola dritta per le EMAD: su una emad da 22" ho notato che iniziava a rompersi il cerchio che tiene la spugna, con un po' di nastro americano l'ho fissato ed è lì da un annetto![]()
invece sullà 20" ho una emad da sicuri 2 anni ed il cerchio è ancora perfetto (la prossima volta che registro seriamente la rimpiazzo però), mi sa che è un difetto delle 22"
Non sei il solo....la Emad non la userò più, quando avevo la cassa Starclassic da 24" in ben due pelli mi si è sempre rotto il cerchio in plastica dura che mantiene la sordina aderente alla pelle.
Secondo me il problema sta proprio nel fatto che l'attacco del cerchio porta sordina alla pelle è troppo rigido, è inevitabile che in seguito alle vibrazioni si vada a rompere.
Molto meglio la PS3....

Paul Valium ha scritto:In quanto alla battente esco un pò dal coro: sulla mia 22" in acero ne ho provate tante e vi dirò che (pur non essendo un fan del marchio) il miglior risultato timbro-volume-presenza lo ho ottenuto con una Aquarian Super-Kick II, che inoltre mi ha consentito di eliminare qualsiasi tipo di sordinatura.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite