cassa 24x24..ho deciso di farmela, e vorrei gentilmente avere qualche consiglio su come posso farla, apparte comprare il fusto keller,
dove potrei comprare i blocchetti(preferisco pearl)? grasssiue



Drupy ha scritto:PANTERA FOREVER

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 


Drupy ha scritto:ciao ragazzi, vi ricordate che ero indeciso sul farmi la
cassa 24x24..ho deciso di farmela, e vorrei gentilmente avere qualche consiglio su come posso farla, apparte comprare il fusto keller,
dove potrei comprare i blocchetti(preferisco pearl)? grasssiue![]()
![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

qualcuno ha scritto:quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Originally posted by Drupy
ciao ragazzi, vi ricordate che ero indeciso sul farmi la
cassa 24x24..ho deciso di farmela, e vorrei gentilmente avere qualche consiglio su come posso farla, apparte comprare il fusto keller,
dove potrei comprare i blocchetti(preferisco pearl)? grasssiue
--------------------------------------------------------------------------------
senti questo come se la tira..."ho deciso di farmela" ma chi cazzo sei, prima escici un paio di volte, provaci, e vedi se lei ci sta!!!





Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti