Nel frattempo vi mostro la prova con il tom:
E queste sono 2 foto in anteprima!
Vai coi comments!

Che skinfenlollo ha scritto:anni fa la drumsound aveva in catalogo dei rivestimenti con pelli di animali esotici...coccodrillo, boa bianco e altre figate...ovviamente tutto scomparso nel giro di un mese, credo che il povero deorsola abbia avuto seri problemi con gli animalisti...però volete mettere un set fatto con pelle di BOA...???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

extremeflier ha scritto: Credo tu sia la rivelazione del secondo millennio
Giovanni Vero ha scritto: ma siamo nel terzo...

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

lollo ha scritto:anni fa la drumsound aveva in catalogo dei rivestimenti con pelli di animali esotici...coccodrillo, boa bianco e altre figate...ovviamente tutto scomparso nel giro di un mese, credo che il povero deorsola abbia avuto seri problemi con gli animalisti...però volete mettere un set fatto con pelle di BOA...???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Fidatevi di James.

heavy!!!!

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti