Il consiglio di Bizio è fondamentale, seguilo!
C'è un ragazzo del mio paese che ha convinto tutti quelli che lo circondano che è bravissimo a suonare e non è mai andato a lezione da un maestro.
L'ho visto suonare una volta e mi veniva quasi da piangere, porello...alto 2 metri con il rullo tutto storto sotto le ginocchia, i tom messi a cazzo, i piatti sparati sul soffitto. Mi ha fatto sentire 2 cose inascoltabili fatte di sdoppiopedalate a manetta, straflammate con il rullo e qualche rullata nervosa sui tom...
E come si fa a dire a uno che è convinto di essere bravissimo che avrebbe bisogno di qualche lezione? Ha decisamente più talento di me e senza un maestro lo vedo sprecato.
Heavy&Funny ha scritto:ragà ma da voi i maestri quanto prendono? il mio maestro,molto bravo,competente e amichevole,50 al mese per una lezione a settimana,totale 4 lezioni.
ve lo chiedo perchè 30 euro all'ora mi sembra una cifra della madonna.
comunque se riesci a farti almeno 4-5 mesi e poi continui da solo...è meglio.
Il mio mi chiede 20€ l'ora. E' un gran bravo e mi segue con una pazienza infinita, oltre che a essere simpaticissimo. Ormai è diventato un amico...ma secondo voi perchè tutti i batteristi hanno le rotelle fuori posto?