labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda themucco il mar lug 27, 2010 4:58 pm

C'è da anni e lo usano per la stitichezza! 8) :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il mar lug 27, 2010 5:05 pm

PAICE 87 ha scritto:Oggi nella sezione edicola di un supermercato ho visto questo:
http://www.liberocaffe.it/wp-content/up ... _foto1.jpg
:o :x :o :x :o

Ti dirò che è pure vecchia sta roba (per quanto il conato di vomito venga su puntuale come la prima volta che la vidi)!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il mar lug 27, 2010 5:14 pm

L'INCHIESTA P3
Dell'Utri non risponde ai pm: "Ho imparato..."

ROMA - Dopo l'interrogatorio fiume 1 di Denis Verdini, oggi in procura a Roma è stato il turno di Marcello Dell'Utri. L'interrogatorio del senatore del Pdl è stato però molto più breve. Meno di un'ora. Dell'Utri, indagato assieme allo stesso Verdini e a Flavio Carboni nell'inchiesta sulla cosiddetta P3, si è avvalso, infatti, della facoltà di non rispondere.

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... i-5860219/
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mar lug 27, 2010 10:23 pm

dai che ci pensano i finiani a far cadere il governo molto presto! :D

secondo me non si arriva al 2011 con questo asset di governo ;)
*Davide*
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 27, 2010 10:26 pm

vamos 8) :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 27, 2010 10:33 pm

eheheheheheh il problema sarà quando il pdl vincerà anche le prossime elezioni :D :lol:
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 27, 2010 10:34 pm

ecco, questo si che è un intervento dal quale prendere spunto per una riflessione intellettualmente onesta. Ma che cazzo ci si lamenta di questi se poi probabilmente vinceranno di nuovo? :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 27, 2010 10:46 pm

il problema secondo me è che, parafrasando *Davide*, non va bene neanche l'attuale asset dell'opposizione candidata al governo...
e stavolta sono stato gentile col centrosinistra :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 27, 2010 10:49 pm

pure troppo forse :D La sinistra ha più colpe della destra, io lo dico da sempre, se i pdlelloni fanno gli affari loro è per colpa dell'opposiozione ridicola, tutta la gente che insulta silvio dovrebbe prendersela con i suoi fidati
herpes vaginale * banned

Messaggioda *Davide* il mar lug 27, 2010 10:49 pm

uhm non credo in una vittoria del centro destra visti gli ultimi andazzi generali. Qui si pensa molto alle poltrone e poco alle persone. E la gente sta incominciando a stancarsi di questo giochetto. Anche i fedelissimi pdl ne hanno le palle gonfie di tutti questi casini.

Il primo partito alle prossime elezioni di sicuro sarà il partito dell'astensionismo. Vedrete che ci saranno picchi di astensionismo dal 55% al 65% e oltre.

Togliete il nord e qualche altra isola felice dove la lega prende i suoi voti per via dei favori sulle quote latte, dalle altre parti il pdl e la destra in genere sta scendendo tantissimo di consensi.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Xanadu il mar lug 27, 2010 10:52 pm

Io dico che gente col carisma di Silviuccio non ce n'è, quindi una volta trapassato lui, sarà un ping pong d'antologia. :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 27, 2010 10:58 pm

non ho detto che la vittoria del pdl sia sicura sicura (faccio notare che pure io, tra le righe, sento nell'aria una imminente caduta del governo)...

ma anche se vincesse il centro-sinistra attuale non rimarrebbe in carica più di un anno... al massimo un anno e mezzo...
e dopo si ricomincerebbe tutto da capo.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 27, 2010 11:02 pm

Xanadu ha scritto:Io dico che gente col carisma di Silviuccio non ce n'è, quindi una volta trapassato lui, sarà un ping pong d'antologia. :lol:
e se ci pensi, uno scenario del genere è potenzialmente più dannoso di quello attuale. :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda xtremeflier il mar lug 27, 2010 11:06 pm

ovviamente si. Ma è proprio su questo che il regime attuale basa la propria forza. Non si tratta più di contrapposizione tra forze politiche diverse e diversi ideali, ma della "costruzione" di un leader carismatico in grado di contrapporsi al nano. E purtroppo al momento di papabili non ce ne sono.
Forse Vendola, ma deve lavorarci molto...
E' diventata una questione di marketing..
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mar lug 27, 2010 11:08 pm

herpes vaginale ha scritto:potenzialmente più dannoso di quello attuale.

molto dannoso.

A me che vinca destra o sinistra poco importa. L'importante è che il vincitore delle elezioni una volta ogni tanto pensi al bene del paese e della gente. Poi che siano rossi o neri poco mi cambia. esempio: se al posto di vedermi prendere 5000 euro di tasse "rubate alla fonte" me ne ritrovassi soltanto 3500 sarei sicuramente più felice. Se poi ci aggiungiamo anche un servizio pubblico (generale e comprensivo di tutto) come si deve allora sarebbe quasi perfetto!
Ultima modifica di *Davide* il mar lug 27, 2010 11:10 pm, modificato 1 volta in totale.
*Davide*
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 27, 2010 11:09 pm

l'italia è troppo bigotta per appoggiare uno che a sua volta se lo fa appoggiare per diletto.

Avrebbe funzionato in altri paesi meno cattocomunisti del nostro :oops:

Io comunque partirei dalla guerra civile, invadiamo il vaticano stile francesi rivoluzionari, quella sarebbe la vera base per una svolta ideologica del paese, siamo troppo messi a 90 gradi davanti a delle persone che secondo la loro stessa idea malsana della vita non potrebbero approfittare dell'angolo retto (anche se lo fanno). Vabbè sto andando fuori tema
herpes vaginale * banned

Messaggioda Xanadu il mar lug 27, 2010 11:11 pm

Più che altro io dico, ma ci stava così bene il Papa ad Avignone...e lasciatelo lì porcaputtana!

E dico un'altra cosa: finchè c'è Berlusconi fa comodo anche all'opposizione, infarcita di magnatortelli a tradimento, così come il centrodestra.
Quindi una volta via SilvSilvio si vedrà anora più chiaramente che sono TUTTI della stessa pasta.
Xanadu
moderatore

Messaggioda *Davide* il mar lug 27, 2010 11:13 pm

il vaticano non ha vita molto lunga. Lasciate scemare l'ultima generazione di "fedelissimi" poi anche il vaticano scenderà di potere.

Già tra i giovani d'oggi c'è molta meno disaffezione verso la fede cristiana e verso la chiesa in genere. La forza della chiesa è da sempre stata l'ignoranza della gente. Oggi però viviamo in un'epoca dove la gente è molto più acculturata e più informata grazie alla tecnologia. Questo è un danno indiretto per la chiesa.
*Davide*
moderatore

Messaggioda xtremeflier il mar lug 27, 2010 11:18 pm

..e speriamo che i "danni" inizino a subirli anche tutte le altre religioni..
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mar lug 27, 2010 11:24 pm

è sempre un problema di cultura generale. La gente occidentale è meno attaccata alla religione per via di un tipo di cultura differente.

Stesso discorso di prima: è tutto legato all'ignoranza della gente. Vedi esempio dei preti pedofili. Ti troverai le vecchiette disposte a difendere il parrocco del loro paese soltanto perchè è il parrocco e quindi rappresenta la chiesa e dio nonostante sia colpevole e colto in flagranza di reato. Difficlmente troverai un giovane disposto ad avalorare la tesi delle vecchiette in questione. E questo disaffezionamento alla religione cattolica non gioverà molto alla chiesa nel breve periodo, ma gioverà sicuramente ai prossimi governi che dovranno essere una volta per tutte completamente autonomi dalla chiesa e dalle sue imposizioni di merda!
*Davide*
moderatore

Messaggioda xtremeflier il mar lug 27, 2010 11:29 pm

di certo c'è che ci siamo infognati ragà.. Siamo allo stallo e non c'è nulla da fare se non aspettare l'evolversi degli eventi, anche se con 'sta generazione che sta venendo su...fra 3 anni al voto che possiamo aspettarci...
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer lug 28, 2010 8:41 am

Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda johnnydorelli1 il mer lug 28, 2010 9:34 am

DELIRIO SHOW di La russa, in un discorso solo riesce a prendersela con i suoi compagni di partito ma soprattutto anche con Fabrizio De andrè

il prossimo chi sarà; il molleggiato..... ahahahahahahhah :lol: :lol: :lol:
(rido anche se ci sarebbe da piangere)
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginoleo il mer lug 28, 2010 12:17 pm

HAHAHAHAHA!
Prevedo (speriamo) tempi duri per il sor Silvio; è un periodaccio.
Allego lettera di Gioele Magaldi,leader del grande Oriente Democratico (storica corrente massonica),a Berlusconi.Trattasi di un'esortazione a smettere di fingere e togliersi la maschera. http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=7295
La conclusione della lettera sembra estratta da un libro di McCarthy:
Che non venga in mente al Fratello Silvio Berlusconi e/o al Fratello Gustavo Raffi e/o a qualche loro scagnozzo o cortigiano di intraprendere azioni improprie e illegali nei riguardi di nessun membro di Grande Oriente Democratico… Primo: non siamo gente che “porge l’altra guancia”; secondo: per ogni “azione” simile c’è il rischio di una reazione dieci volte più incisiva e dolorosa; terzo: credeteci, non ci sono le condizioni internazionali perché vi possiate consentire “certe libertà”. Rischiereste di farvi molto, ma molto male e di screditarvi definitivamente dinanzi a chi vi osserva e vi giudica, con la piena autorità per farlo. E la forza necessaria a sanzionarvi pesantemente».

Qualsiasi commento è superfluo!
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Wim De Vries il mer lug 28, 2010 12:45 pm

Scusate se intervengo un pò da profano e un pò a muzzo in questo topic enorme(com'è normale che sia quando si parla di politica & silvio) ma volevo segnalarvi questo libro:

http://www.libreriauniversitaria.it/patto-ciancimino-utri-trattativa-stato/libro/9788861900745

(La recensione in fondo alla pagina è la mia). Ho assistito anche ad una tavola rotonda con l'autore Nicola Biondo e con un altro reporter, Marco Lillo, autore del documentario "Sotto Scacco" (su youtube dovrebbe esserci tutto http://www.youtube.com/watch?v=7BeqDZIOUEU&feature=related sul berlusca guardate soprattutto l'8° parte) e non possiamo continuare a farci abbindolare dalla propaganda televisiva di chi ci comanda in questo momento.
Ultima modifica di Wim De Vries il mer lug 28, 2010 2:54 pm, modificato 1 volta in totale.
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer lug 28, 2010 1:03 pm

bella segnalazione, bravo Wim!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Wim De Vries il mer lug 28, 2010 1:04 pm

Grazie Dirty! :wink:
MY BLOG!!
My Pearlfotoz
My Meazzi fotoz
Wim De Vries
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer lug 28, 2010 1:47 pm

Il silvio-massone era qualcosa che si sapeva da tempo (specie del fatto P2) ma leggere quello che scrive nell'articolo sopra il capo della massoneria italiana su di lui è lettaralmente sconvolgnente nel contenuto! :o :o :o :o
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer lug 28, 2010 3:20 pm

Sto seguendo la conferenza stampa in diretta di verdini, è uno dei campioni di facciatostaggine e svicola discorso che possiamo ben vantare nel nostro parlamento, roba da urlo non risponde ad una domanda e svicola il discorso in continuazione e l' unica cosa che dice è che lui "un c'entra nulla"...e spara cazzate e balle, da tutta la confernza esce fuori "la mia verità è la vere varità, io un c'entro nulla!". 8) :oops:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer lug 28, 2010 3:29 pm

è tuo parente?

:lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ