Ciao a tutti , ho da poco costruito una di quelle bariere in plexiglas da mettere davanti la batteria ( non so di preciso come si chiamano ) , questo per migliorare e contenere un po il suono durante le registrazioni ! il problema ? che ora il suono ? migliorato ma le mie orecchie ne risentono di pi? perch? le onde sonore rimbalzano pi? velocemente ! Volevo chiedervi cosa posso fare per eliminare un po questo riverbero ? avevo pensato ai pannelli piramidali ma dove dovrei metterli , davanti , dietro o solo negli angoli ?
Ciao


