come vi sembra come prezzo?
conoscete qualcuno a roma che abbia prezzi più competitivi?
grazie a tutti!

cioto ha scritto:se il gruppo non e' abbastanza esperto (ma davvero "abbastanza"...) un buon demo in studio e' la cosa migliore. Ci metti un periodo limitato di tempo e hai un prodotto finale dignitoso.
Farlo da soli, se non si e' in grado un minimo, porta ad immani perdite di tempo, pezzi che non si chiudono mai, e risultati finali... da vedere...!
Confraternita Delle Casse Libere 

cioto ha scritto:io cosi' facendo, da ragazzino, ho perso mesi cercando di avere un risultato dignitoso, che non e' mai arrivato, quando con una presa diretta in uno studio un minimo decente siamo tornati a casa dopo 3 ore con una demo ascoltabile... !!
cioto ha scritto:Considerate anche il fattore tempo... e' importante...
cioto ha scritto:E considera che in studio trovi non solo strumentazione, ma anche un orecchio esperto che ti sappia guidare, nei suoni, e spesso anche negli arrangiamenti.
cioto ha scritto:Molta gente per fare tutto da se', davvero, perde solo tempo...!
E aspetta, io sono un patito dell'home recording...!!

cioto ha scritto:avevo uno studio, ora faccio live recording.
Il fattore tempo e' importante perche' se un musicista ha bisogno di una buona demo (x etichette o locali o pubblicazione su myspace)... ha bisogno di un buon sound e magari senza starci su una vita!!
E' chiaro poi che i pezzi sono "i vostri", ma un parere esterno da qualcuno esperto e' sempre importante. Poi si e' liberi di ignorarlo, ma puo' fare molto.
Poi e' chiaro che se il tempo non manca e la voglia di sperimentare neanche, ben venga la sperimentazione in proprio (o una pre-registrazione per studiare i pezzi in modo da farli poi al top in studio).
Other: Tv 28"
Divx
Xbox360
Microwaves and Frigobar
Wireless Internet

filo ha scritto:oltre al tempo risparmiate anche soldi andando in studio
filo ha scritto:poi è una esperienza molto formativa

concordo con 2d perchè lavorano veramente bene
Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti