labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 13, 2010 7:35 pm

ah ma ne ha fatte molte di boiate il centro-destra...
mai negato il contrario!

personalmente non ho mai difeso in pubblico (ne in privato) ciò che io ho reputato una boiata del centro-destra.
ho sempre e solo difeso ciò in cui credo, in piena onestà e senza scendere mai (spero) nel banale o con semplici frasi fatte.
però, herpes, senza prescindere dalla mia logica esistenziale... sennò che mi rimarrebbe?!?!?!? sarei semplicemente un oggetto.
che poi voi consideriate ciò che io difendo come delle cagate pazzesche... beh... ci può stare e fa parte del confronto...

ah dimenticavo herpes... le modifiche sulle intercettazioni che (se) passeranno con la fantomatica legge bavaglio non si applicano per reati di mafia.

il tuo "mafioso non intercettabile" è, in questo contesto, un non-senso... semplicemente non esiste.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il mar lug 13, 2010 7:39 pm

Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 13, 2010 7:42 pm

ahahahahahahahahah :tru

re-edit: mai difeso berghezio!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 13, 2010 7:44 pm

ilbenjo78 ha scritto:ah ma ne ha fatte molte di boiate il centro-destra...
mai negato il contrario!

personalmente non ho mai difeso in pubblico (ne in privato) ciò che io ho reputato una boiata del centro-destra.
ho sempre e solo difeso ciò in cui credo, in piena onestà e senza scendere mai (spero) nel banale o con semplici frasi fatte.
però, herpes, senza prescindere dalla mia logica esistenziale... sennò che mi rimarrebbe?!?!?!? sarei semplicemente un oggetto.
che poi voi consideriate ciò che io difendo come delle cagate pazzesche... beh... ci può stare e fa parte del confronto...

ah dimenticavo herpes... le modifiche sulle intercettazioni che (se) passeranno con la fantomatica legge bavaglio non si applicano per reati di mafia.

il tuo "mafioso non intercettabile" è, in questo contesto, un non-senso... semplicemente non esiste.
se la tua è una logica esistenziale reale, e non di convenienza o schierata, come quella di qualcuno, allora ben venga. Sul discorso intercettazioni e mafia spero proprio che la modifica venga approvata perchè sennò ripeto, sarebbe una legge scabrosa. Infine sono sicuro che anche tu caro benjo, sei d'accordo con me nell'affermare che le priorità di questo governo siano tra il discutibile ed il ridicolo... :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 13, 2010 7:57 pm

sì.
sono d'accordo.
credo comunque ci sia qualcosa di buono in qualche proposta di legge importante...

ma più del 50% di tutte le proposte di legge o modifiche costituzionali sono o ad-personam o ad-criccam...

già dissi in altro tread che alle prossime votazioni non voterò lega (alle politiche) se la partnership col PdL rimarrà in questi termini (ovvero mangiare molta merda berlusconiana per far passare proposte leghiste).
qua lo ribadisco.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar lug 13, 2010 8:04 pm

herpes vaginale ha scritto:una risposta sincera e non paracula mi piacerebbe :D O sei di quelli che lo votano e si vergognano? Anche se fossi pdlino non ti si mangia mica, non sentirti minacciato dalla maggioranza di sinistrati qui presente. :B

Per quanto mi riguarda potrei dirti benissimo che ho votato IDV......cambierebbe qualcosa?

A grandi linee mi trovo concorde con ilbenjo78.........
Non si tratta di dover nascondere qualcosa o meno.....spesso non c'e' niente da nascondere, ma molto da poter semplicemente strumentalizzare.
Sappiamo benissimo, e il berlusca ne e' una dimostrazione, come spesso, molto spesso, troppo spesso, sia facile costruire informazione sul nulla........e questo e' cio che io, personalmente, vorrei eliminare......
Potter.....non ti conosco, probabilmente non hai niente da nascondere......sei un bravo ragazzo che lavora, si smazza per bene, e ha la sua vita.......ma se solo tu fossi sindaco del tuo paese, probabilmente molti gesti, atteggiamenti, frasi, che hai normalmente, dovresti certamente limitare, contenere, eliminare addirittura, onde evitare strumentalizzazioni politiche, permettimi, inutili e gratuite.
E questo comunque capita tutti i giorni, a tanta gente, che ha niente da nascondere.
Ad esempio il gossip........gia' non lo sopporto per la gente che niente ha a che vedere con la politica (e che cazzo!! c'hanno una vita anche loro!), in piu', come dimostrano i fatti di questi ultimi anni, arrivano a coinvolgere anche i politici, o comunque gente che ha importanza rilevante in ambiente governativo.......
Bene.....se uno va a trans, non concordo con lui, non mi interessa saperlo, ma mi interessa sapere se ci va coi soldi pubblici, e/o nel contesto ci sono altri reati......non mi interessa saperlo prima dei magistrati, mi basta saperlo dopo, magari una volta che c'e' una sentenza, con tanto di motivazioni.
Allo stesso modo, tirando fuori la fola di Noemi e del berlusca, il gossip ha di fatto montato una storia (quella appunto tra i 2) che pare non aver niente di fatto, solo supposizioni......ebbene, e' facile creare disinformazione in questo modo, e ottenere anche danno.......
Questi sono gli sputtanamenti che voglio evitare.....o per lo meno, che siano resi noti a giochi fatti.....meglio ancora se dopo una sentenza.
Coi soliti 2 esempi riportati, un ipotetico "io", politicamente dalla parte del marrazzo, posso difenderlo dicendo che l'hanno incastrato dei poliziotti corrotti, o "io", nemico del marrazzo, posso ridere e sputtanarlo ancor di piu'.......
Lo stesso"io", amico del berlusca, posso difenderlo accusando che sia tutta una montatura, e infine "io", nemico del berlusca, ne faccio un pedofilo da eliminare.......
Ora.....qual e' la verita'?........sarebbe mica meglio tacere e lasciare che la giustizia facesse il suo corso, prima di sputtanare, giustamente o ingiustamente, qualcuno?
E il marrazzo e il berlusca, sono i casi piu' eclatanti di episodi analoghi......c'e' gente accusata per reati schifosi (anche pedofilia) dimostratasi innocente, alla fine, ma con la vita rovinata...........
Ribadisco il mio motto........"meno giornalisti (ma di qualita'), e piu' contadini (che almeno producono qualcosa)"...troppo spesso, al giorno d'oggi, la prima causa d'ignoranza, e' l'informazione stessa......occorre un equilibrio.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 13, 2010 8:48 pm

beh lo vedi, ti vergogni di quello che voti, resti tra il vago ed il paraculo, dai le solite risposte vaghe, colme di puntini di sospensione (che in filologia equivalgono all'omissione di parole, e di conseguenza rivelano una tua omissione di pensieri, chissà cosa tutto pensi e non hai il coraggio di scrivere).
Non ti voglio provocare ne tantomeno farti incazzare, però sinceramente hai una maniera di rispondere davvero discutibile, tante parole per tanta fuffa, a conti fatti con i tuoi giri di parole non hai detto proprio nulla. Ti ho fatto una domanda e non hai risposto. Potevi dire che non volevi dirlo, piuttosto che esercitare la tua ars scribendi di scuola sofistica
herpes vaginale * banned

Messaggioda *Davide* il mar lug 13, 2010 8:57 pm

soul questa volta il caro Dave ha perfettamente ragione ;)

scrivi milioni di parole per non dire il nulla.

La sintesi deve essere la tua nuova strada. Prova a mettertelo come obiettivo. cambia il modo di scrivere colmo di puntini e crea delle frasi di senso ccompiuto con soggetto verbo e complemento oggetto. I puntini usali a fine frase ;)
*Davide*
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mar lug 13, 2010 9:42 pm

Io ho smesso di votare, però una volta ho votato Lega e una il Berlusca.

Fondamentalmente perché quelli di sinistra mi stanno sulle balle e perché, in fondo, alcune idee della Lega sarebbero pure condivisibili se portate avanti da persone sensate... a 18 anni non l'avevo ancora capito che son dei fessi con il cravattino verde. Votai poi il Silvio perché comunque prometteva bene.

Francamente non ricordo se ho votato due o tre volte, di sicuro ho chiuso. Lo so, non si dovrebbe, ma mi fanno schifo tutti. Mi fregano in qualsiasi caso, non esiste il meno peggio tra quelli lì. Son sempre in attesa di un cambiamento e in tal caso sarei felice di tornare al voto. Ma non ci credo più, purtroppo.

E lasciate in pace Soul :mrgreen: :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 13, 2010 9:56 pm

ascolta tornatene in brasile :lol: 8)
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 13, 2010 10:00 pm

scuola sofistica...

la fonetica di ste due parole mi arrapa... :tru
la prossima volta che vedo la mia donna la butto dentro in qualche frase così la mando su di giri :)

comunque dai ragazzuoli! si capisce benissimo cosa souldrum voglia dire in ogni suo post... (o cazzo fucking puntini si sospensione... i miei puntini sono solo retaggio di una leggera influenza bimbominkiosa... niente di più)...

lo stile di scrittura di soul è quello e lo trovo sempre gradevole da leggere... così come quello di herpes.
è evidente che voi due scrivete in modo molto diverso... ma entrambi godibilissimi e soprattutto chiari... almeno per me.

mi piace immaginarvi così:

domanda: quanto fa 3 x 3?

souldrum: La moltiplicazione è una delle quattro operazioni fondamentali dell'aritmetica. Nella sua forma più semplice, è un modo rapido di sommare dei numeri uguali. Il risultato di una moltiplicazione è chiamato prodotto, mentre i due numeri moltiplicati sono detti fattori se considerati insieme, e rispettivamente moltiplicando e moltiplicatore se presi individualmente. nella domanda in questione il risultato è 3 volte 3.

herpes vaginale: e che cazzo! fa 9!

boh... dostoevskij Vs Bukowski... vi ho idealizzati così :)

vi considero una sorta di ying e yang del forum.

un tru ad entrambi

:tru

fine o.t
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar lug 13, 2010 10:03 pm

Infatti, cambio prima io il Paese di residenza che loro :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mar lug 13, 2010 10:05 pm

ahahahahahahah :D :D
grandissimo ilbenjo
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 13, 2010 10:09 pm

mi sta benissimo dato che adoro bukowski, ho tutti i suoi libri sia in inglese che in italiano :wink:
herpes vaginale * banned

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 13, 2010 10:22 pm

sl0wg33k era inarrivabile come prosa (anche se esplicitamente ispirato al maestro bukoswki... molti post e alcune sue storielle erano praticamente brani adattati al forum presi paro paro dai racconti con henry chinasky).
mi manca molto come utente... era davvero stupendo leggerlo... peccato per la sua bannazione eterna...

ad ogni modo... dopo sl0wg33k ci sei tu herpes nel mio gradimento stilistico...

il mio vuole essere un sincero complimento :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar lug 13, 2010 10:24 pm

Dai, andate avanti a farvi i pompini al miele.

Froci :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 13, 2010 10:26 pm

pompini al miele :tru

hai poi firmato il contratto?
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mar lug 13, 2010 10:30 pm

benjio, il primo nick di slow era appunto chinasky ;)
*Davide*
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 13, 2010 10:34 pm

chinasky l'alter-ego di bukowski non il primo nick di slow :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar lug 13, 2010 10:34 pm

sono sinceramente imbarazzato dai complimenti, anche perché voglio dire, non mi sono mai impegnato a scrivere sul serio sul forum, anzi...comunque sto mettendo da parte le scurrilità per far contento cioto, glielo devo visto che ancora non mi ha cacciato :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda leletto il mar lug 13, 2010 10:43 pm

Hahaha o meglio, l'ha fatto ma con l'elastico!!

Comunque grande ilbenjo, ottima analisi. Mi ha sempre incuriosito bukowski, ma non ho mai letto nulla, per mancanza di tempo. Rimediero'.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mar lug 13, 2010 11:30 pm

Quando imparerò a leggere ci proverò anch'io.
Ah, per restare in topic: Berlusconi farabutto!
Xanadu
moderatore

Messaggioda souldrum il mar lug 13, 2010 11:57 pm

il mio modo di scrivere e' questo, ed e' tale solo perche' cerco di evitare che si possa leggere tra le righe......cosa che nonostante tutto la gente si impegna a fare spesso.......Ragazzi....basta leggere le parole scritte e prenderle per il significato che hanno......ne' piu' ne' meno.....
Comunque quello che dovevo dire l'ho detto........ora apro un topic e faccio pero' un sondaggio......."cos'ha votato souldrum?"..........almeno per sapere se e quanta gente deluderei se dovessi dirlo apertamente......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer lug 14, 2010 12:13 am

soul però quando scrivi così mi ricordi roberto da crema delle televendite, quello che ogni 3 parole prendeva fiato in un modo stranissimo :D

Immagine
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer lug 14, 2010 7:44 am

souldrum ha scritto:il mio modo di scrivere e' questo, ed e' tale solo perche' cerco di evitare che si possa leggere tra le righe......cosa che nonostante tutto la gente si impegna a fare spesso.......Ragazzi....basta leggere le parole scritte e prenderle per il significato che hanno......ne' piu' ne' meno.....
Comunque quello che dovevo dire l'ho detto........ora apro un topic e faccio pero' un sondaggio......."cos'ha votato souldrum?"..........almeno per sapere se e quanta gente deluderei se dovessi dirlo apertamente......
perchè dovresti evitare che si legga fra le righe? E perchè la gente non dovrebbe farlo, per fare un favore a te? Inutile che dici di prendere le parole per il significato che hanno, dato che le tue non ce l'hanno. Come ho già detto, mi pare tutta una papardella senza senso, una specie di training retorico dove tu souldrum cerchi di dimostrare come si può parlare tanto per non esprimere nessun tipo di concetto o ideale. Hai mai pensato di fare politica?

P.S. Continui a non aver risposto, e da quest'ultimo tuo post è evidente che abbia ragione io, non hai il coraggio (ma poi perché mi chiedo) di delineare la tua posizione politica (solo a conti fatti, perchè tanto lo sappiamo che sei un berlusca fan) :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda souldrum il mer lug 14, 2010 8:16 am

@herpes vaginale
ok.......
puo' andar bene la sintesi ora?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mer lug 14, 2010 8:24 am

herpes vaginale ha scritto:a me fa tristezza che uno debba sempre difendere le decisioni del proprio partito politico, a prescindere da una logica esistenziale propria. Cioè, anche se votassi pdl, direi che questo disegno di legge è un'amenità clamorosa. Inutile attaccarsi alla deontologia giornalistica, tanto a conti fatti un giornalista che danno può fare rispetto ad un mafioso non intercettabile? Pensaci

Stra quoto e aggiungo, se ci si dovesse attaccare alla deotologia, i politici italiani per un buon 99% andrebbero presi a calci magari prima gli imbavagli pure 8) :D ....
Il sistema italia fà acqua, bisogno rinnovare la classe politica ma non con nuovi delinquenti che prendo il posto dei vecchi, ma con gente che davvero rispetta chi gli ha dato il voto e per il bene del paesa lavora anche se da schieramenti diversi per rendere il massimo del servzio possibile ai cittadini.

L' unico modo è scoprire a chi dai il voto, se è una persona degna di fiducia e non per le cazzate che dice, ma per le azioni che mette in atto, come si dice "fatti non pugnette" e alla prova dei fatti, ci troviamo purtroppo allo stato attuale tutti cazzari e mezzi delinquenti. :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer lug 14, 2010 8:26 am

ahahah ma dai che risposta è "ok............" Perchè la stai buttando sul polemico poi, suvvia! Metti da parte quello che è stato, vogliamo un souldrum open minded! Se lollo dice pochi cazzi tanta botta io potrei dire pochi puntini tanti concetti esplicitati
herpes vaginale * banned

Messaggioda souldrum il mer lug 14, 2010 8:37 am

per la serie "non e' mai cotta!"...........
Non la butto sul polemico........il fatto e' che se spiego, non va bene, perche' secondo te dico niente......se dico niente, non ti va bene perche' dico niente.......
Ok........ho votato IDV........

Pero' che delusione....vedere gente a cui non interessa lo sviluppo di un'ideologia politica.......e che a quanto pare basa i proprio pregiudizi solo in base al voto di una persona.........oltre a rinfacciare gli stessi pregiudizi, pur bypassare eventuali aspetti di privacy della gente.........Qui c'e' un po' di tono polemico.......visto che a quanto pare in diversi vedono "privacy=paura di dover nascondere".
Riflettete gente......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda LoreDem *banned* il mer lug 14, 2010 8:45 am

Gli sviluppi della tua ideologia politica si capiscono se si seguono i tuoi interventi, per cui la lecita domanda "a chi hai votato", serve per capire se effettivamente voti per quello schieramento politico, oppure difendi in pubblico una parte politica per poi votare all'altra.
Largo al fucktotum!
Immagine
LoreDem *banned*
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto