labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il mer lug 07, 2010 1:12 pm

figli di puttana.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer lug 07, 2010 1:41 pm

e però se posso dire, anche un pò cazzi loro. L'aquilano (italiano) è un coglione puro, prima te lo voti, poi vai a caricare la polizia incazzato. Ti devi decidere. In tempo di campagna elettorale è troppo comodo vedere case, cantieri aperti, tutte cose che ora non ci sono più :lol:
Insomma, 2 mesi fa l'aquilano che non votava berlusca era un comunista di merda che non capiva un cazzo perchè berlusconi gli stava dando le case...ora invece? "Forze dell'ordine di merda" :lol:

Ma che se ne vadano a cagare...purtroppo tra i manifestanti ci sono anche aquilani che non hanno votato silvio, è il mio unico rammarico. Tutti gli altri si meriterebbero tante di quelle manganellate, ma talmente tante da far si che il loro cervello riparta :o
herpes vaginale * banned

Messaggioda Augusto-trambusto il mer lug 07, 2010 2:54 pm

http://www.youtube.com/watch?v=EkPELwSq3Vs

vorrei sapere per queste cose dove stanno i giornalisti scassa cazzo di souldrum
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il mer lug 07, 2010 3:14 pm

bastardi ... governo di merda ... berlusconi merdoso, crepa all'istante!

mi fanno incazzare 'ste cose!!!!
ma al tg4 - tg5 - tg1 non le danno 'ste notizie. Perchè??

anzi dicono che va tutto bene!!!! :x

mmmmmhhhhhhh ..... che prurito alle mani!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mer lug 07, 2010 3:31 pm

Augusto-trambusto ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=EkPELwSq3Vs

vorrei sapere per queste cose dove stanno i giornalisti scassa cazzo di souldrum

probabilmente erano a cercare di capire cosa si sono detti Prandelli e Lippi nel loro incontro.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer lug 07, 2010 4:24 pm

io l'unico tg che ho sentito parlare in maniera documentata dell'accaduto è il TG3
*Davide*
moderatore

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer lug 07, 2010 6:44 pm

il tg di sky è avanti tutti gli altri, almeno dicono le cose. Ad avercelo sky però, l'ho visto a casa di un'amica
herpes vaginale * banned

Messaggioda Xanadu il mer lug 07, 2010 6:50 pm

Eh ma sky è di Murdoch che ha il dente avvelenato con Berlusconi, è tutta una ripicca personale!
:mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il mer lug 07, 2010 6:53 pm

beh ragazzi miei... puoi essere anche gesù cristo in persona ma quando cerchi di sfondare un cordone di polizia ti becchi le manganellate... c'è poco da fare...

e quotone per herpes:

skyTG è avanti anni luce rispetto a tutti quanti...

re-edit:

@xanadu: skyTG è un telegiornale serio e veramente professionale che sarebbe tale anche senza il dente avvelenato di murdoch verso Mr.B.
Se è un buon TG è perchè fanno il loro mestiere correttamente ed in modo imparziale... e non perchè c'è murdoch :)
che poi sky in generale sia contro mediaset e Mr.B basta vedere current tv (molto bella tra l'altro)
Ultima modifica di ilbenjo78 il mer lug 07, 2010 6:57 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer lug 07, 2010 6:57 pm

chiaro benjio. Infatti non condivido il modo con cui le azioni sono state fatte. Anche perchè spesso gli stessi poliziotti sono dalla parte degli acquilani, ma per ordini superiori si vedono costretti a dover caricare.

Il problema purtroppo sta ai piani alti dove vengono premuti i bottoni. Al posto di fare le solite promesse elettorali che sto governo di merda avesse i coglioni di ammettere almeno per una volta che ha preso per il culo gli elettori per l'ennesima volta.
*Davide*
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il mer lug 07, 2010 7:04 pm

*Davide*... condivido la tristezza di quanto accaduto oggi (ma non la rabbia)...
e non parlerei troppo "piani alti" in questa situazione... quando hanno cercato di forzare il cordone di polizia l'ordine di caricare sarà partito dal comandante sul campo (o un commissario o un vice-questore).. secondo le più logiche e banali regole di ingaggio...
non è che Mr. B. ha alzato la cornetta dicendo "spaccategli il culo"...

che poi la situazione a l'Aquila sia in un ignobile stallo quello sì che è colpa dei piani alti...

ma questa storia è in un altro tread
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio lug 08, 2010 8:57 am

http://ilcentro.gelocal.it/laquila/dalg ... la-2152975

E non dico altro... :oops: :evil: Siamo tutti con l'aquila! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Augusto-trambusto il gio lug 08, 2010 9:13 am

ilbenjo78 ha scritto:non è che Mr. B. ha alzato la cornetta dicendo "spaccategli il culo"...

magari non avrà alzato la cornetta nemmeno per questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Pa8WU7O6nt4

ma almeno la vuole alzare sta cornetta e il culo per evitare che succedano queste cose? la gravità mi pare che potrebbe scomodare anche il capo dello stato e pure qualche altro governatore che in genere a tempo perso va a bombardare le nazioni dove manca la democrazia......
Tama Starclassic performer B/B
Immagine

WATCH THIS: http://www.youtube.com/watch?v=ORJg3L2n ... SIPNCx00fw
Augusto-trambusto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lidel79 il gio lug 08, 2010 6:36 pm

se qualcuno di voi ha facebook e riesce ad uploadare questo video su youtube. berlusconi preso per il culo da tutta la commissione europea per l'ennesima volta :x :x :x

http://www.facebook.com/video/video.php?v=1191815832226
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il gio lug 08, 2010 6:52 pm

normale amministrazione ...

---

Inchiesta eolico, arrestato Flavio Carboni
"Voleva influenzare la Consulta sul Lodo Alfano"
Nell'ambito dell'inchiesta è accusato di riciclaggio il coordinatore del Pdl Denis Verdini. Il Gip: "Ci fu una riunione a casa del coordinatore del Pdl al quale partecipò anche Dell'Utri". La Procura ha disposto anche l'arresto dell'ex esponente della Dc Pasquale Lombardi e dell'imprenditore napoletano Arcangelo Martino

"A rischio il processo Fininvest-Cir"
Il Pd scova una norma "anti-Mesiano"
Nell'emendamento che introduce la figura dell'ausiliario del giudice, un comma che di fatto sospende il procedimento per nove mesi. I democratici: "Alfano ministro ad personam"

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... r-5479091/

Ma possibile che la COSTITUZIONE POSSA PERMETTE QUESTE COSE!!!

Qua ci stanno a piglia per il culo e basta!!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il gio lug 08, 2010 8:02 pm

lidel79 ha scritto:se qualcuno di voi ha facebook e riesce ad uploadare questo video su youtube. berlusconi preso per il culo da tutta la commissione europea per l'ennesima volta :x :x :x

Grande Lidel :)

Mai visto l'intervento completo, solo fino al (famosissimo) punto in cui dà del Kapo a Schultz.

E' lampante e imbarazzante la differenza di "stile" tra quel parlamentare tedesco, sempre educato, rispettoso ma comunque "duro" e convinto, e il clown che oggi ci governa; capisco lo smarrimento iniziale del sig. Schultz, che probabilmente non si aspettava tanta cafonaggine dal premier di un paese del G8 :x

Queste cose in fondo sono un toccasana per l'autostima; non appena provo a immaginarmi come può essere un tipico elettore del B. mi sento in pace con mé stesso :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda xtremeflier il gio lug 08, 2010 8:11 pm

Nico34 ha scritto:Queste cose in fondo sono un toccasana per l'autostima; non appena provo a immaginarmi come può essere un tipico elettore del B. mi sento in pace con mé stesso :mrgreen:

grande.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il gio lug 08, 2010 9:24 pm

lidel79 ha scritto:se qualcuno di voi ha facebook e riesce ad uploadare questo video su youtube. berlusconi preso per il culo da tutta la commissione europea per l'ennesima volta :x :x :x

Non ho mai visto fare una figura di merda tale ad un politico! Imbarazzante a dir poco, che schifezza :x
E continua a tirare fuori il sole, il mare, i monumenti...
E poi tira fuori le stronzate sulle sue tv :x
Il bello è che gli altri, i vari Fini, Prodi, perfino Buttiglione non sapevano più che facce fare :x

Dopo la risposta di Schultz tra l'altro ci sono stati i più classici dei fantozziani 92 minuti di applausi :D

Edit: tanto per buttarla un attimo sul ridere (anche se in realtà ci sarebbe poco da ridere)... http://video.unita.it/media/Virus/Berlu ... _1513.html
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio lug 08, 2010 9:59 pm

...oddio...mi mancava sto video...lo ho guardato insieme Carrie (la mia nuova inglesina :lol: ) e si è fatta 2 risate pure lei...che vergogna :cry: ....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven lug 09, 2010 7:20 am

Nico 34 ha scritto:
Queste cose in fondo sono un toccasana per l'autostima; non appena provo a immaginarmi come può essere un tipico elettore del B. mi sento in pace con mé stesso

Ah ah!!! :D ... Buona questa!

Ma infatti non interviene più nessuno dei Piddiellini ???
Aracopilla che fine hai fatto??? Ci mancano le tue cazzate, intervieni tanto sappiamo che leggi. :mrgreen:
Che c'è? Il Mr.B vi ha raccontato un mare di cazzate??
Oddio, povere stelle!!! In campagna elettorale dice A e poi fa il contrario!!!
Cattivo, Cattivo, Cattivo Mr.B ............ e brutto!!!!!
Ma stava a VOI CAPIRE che TUTTE quelle cose erano irrealizzabili e l'unico obiettivo del Mr.B è cambiare la costituzione per non andare in galera, dopodichè arriverderci e grazie dei voti, potete pure andare affareinculo e crepare ...

E' qualunquismo??? --- SI --- Però è pure la verità!!!

Vi ha inculato! :D ... Ciucciatevi il calzino!!!! :o ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven lug 09, 2010 7:27 am

ti anticipo io ciò che direbbe l'elettore tipo del PDL quando è in crisi di risposte. Pur di non ammettere che ha fatto una cazzata a votare il nano la frase di rito è: tanto sono tutti uguali!
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il ven lug 09, 2010 7:40 am

:lol:
si, è un classico:
Tanto sono tutti uguali .... e la colpa è del governo precedente ed è l'opposizione che non fa governare ...

Ma avete visto i tagli del governo???
e non sono come un aumento delle tasse???
Mah ...

Cmq, oggi è sciopero generale per la legge bavaglio ...
ieri e l'altroieri le forze dell'ordine hanno aperto la testa a dei poveri cristi, colpevoli di manifestare contro QUESTO GOVERNO-DITTATURA BERLUSCONIANA .... per essersi "meritati" un terremoto e dei licenziamenti ...

Si direi proprio: Meno male che Silvio c'è!

facciamo un nuovo piazzale Loreto????

Occhio, che dopo però Mussolini l'hanno ritrovato a testa in giù legato per i piedi ........
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven lug 09, 2010 7:48 am

io più di piazzale loreto vorrei che fosse la gente a sconfiggerlo alle urne, per dimostrargli che è una merda di uomo!
Sarebbe troppo una soddisfazione vederlo perdere alle urne ;)
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il ven lug 09, 2010 7:52 am

un nuovo piazzale loreto non lo vorrebbe nessuno, mi pare ovvio :wink:

però credimi, anche adesso dai discorsi della gente in strada ....... vincerebbe ancora le elezioni per molto tempo ancora !!! ... anche perchè l'opposizione non esiste.
l'unica speranza è che Fini faccia un partito a se dividendosi dal pdl ...
ma anche così forza italia e la lega avrebbero la meglio cmq ...

ho perso la speranza! ci rinuncio!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven lug 09, 2010 11:06 am

non so se sia peggio parlare da sconfitti o tacere da vincitori... :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven lug 09, 2010 11:16 am

io di vincitori ci vedo ssolo quelli che stanno al governo. Non di certo gli elettori, che fino ad ora non hanno vinto un bel niente ;)
*Davide*
moderatore

Messaggioda Nico34 il ven lug 09, 2010 11:22 am

ilbenjo78 ha scritto:non so se sia peggio parlare da sconfitti o tacere da vincitori... :)

Bè, dando per buono che in politica sia "intelligente" parlare in termini di vittoria e di sconfitta, allora si, benjo, la tua è una frase di grande effetto :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il ven lug 09, 2010 6:15 pm

giuro che non volevo essere sarcastico!

davvero....
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il ven lug 09, 2010 7:06 pm

aracopilla :D
che fava che era!! 8)
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ilbenjo78 il ven lug 09, 2010 7:15 pm

ahahahahahhaha che subdola tecnica per attirarlo allo scoperto! 8)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto