labatteria.it • Leggi argomento - keller shells direttamente dalla keller

keller shells direttamente dalla keller

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda ilbenjo78 il gio lug 01, 2010 9:41 pm

come da titolo... mi è balenata un'idea malsana di prendere dei keller direttamente dalla keller saltando i vari intermediari...
e parlo non di fusti già tagliati a misura ma proprio di fusti di vari diametri con profondità di 24" (la massima che la keller vende)... per una decina di fusti totali...
qualcuno di voi lo ha già fatto?
nel caso, come sono state le spese di spedizione e i dazi doganali?

grazie per l'attenzione :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alex910 il gio lug 01, 2010 9:48 pm

Io volevo farlo l'anno scorso....ma poi ho desistito....stavo per prenderli poi da aitwood.com ma ho desistito ancora :mrgreen:
Secondo me c'è un risparmio nel momento in cui ne prendi tanti....ma proprio tanti!! :D
AT DrumWorks | Rullanti Artigianali
Web: www.atdrumworks.com
Facebook: fb.com/atdrumworks

Drum Reserve | Fusti grezzi per rullante www.drumreserve.com
Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il gio lug 01, 2010 10:13 pm

ma anche con i loro prezzi di listino, cioè senza sconti, costano praticamente almeno la metà (anzi direi tre volte meno) rispetto a tutti i rivenditori keller in europa (che appunto come dici te acquistando grandi lotti a prezzi ancora inferiori... quindi rivenduti con un ricarico abominevole... 3-4 volte il loro prezzo di acquisto solo per averli importati e tagliati a misura... e tu sai meglio di me quanto poco tempo ci voglia con una circolare)...

il problema era appunto quello: quanto influiscono le spese di spedizione ed i dazi doganali. ma non credo che raddoppino di prezzo con la dogana...

visto anche aitwood.com... hanno gli stessi prezzi pari pari a cui li butta fuori la keller per i privati...

re-edit: giusto per farvi capire... un 14"x6,5" a 8 strati preso direttamente dalla keller costa 28$ che, al cambio odierno, sono 22,35€. lo stesso identico fusto, ad esempio da STdrums (il crucco) costa 60€... e di sicuro ST drums avrà acquistato a meno di 28$...
LUNAR te lo vende a 74€ con bearing edges (ci vogliono 5 minuti di lavoro, anche meno, per fare i bearing edges... soprattutto per chi lo fa di mestire e che quindi ha già il banco fresa sempre pronto ed impostato)...

fare i conti in tasca agli altri è odioso... lo sò... ma giusto per farvi capire certe oscenità e perchè io abbia interesse a saltare gli intermediari :)
Ultima modifica di ilbenjo78 il gio lug 01, 2010 10:23 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Alex910 il gio lug 01, 2010 10:19 pm

Sì che qua in europa ci speculino di brutto è risaputo, un taglio a misura e il taglio dei bordi non porta via più di 15 minuti. Keller-europe ti svena per un fusto 14x6..... bah...
Da aitwood spendevo 45$ di due fusti e 72$ di spedizioni con USPS.....poi aggiungiamoci le spese doganali che dall'america ci sono sempre....quidni ho preferito lasciar perdere. Nel tuo caso penso che ti convenga anche e soprattutto perchè hai i tubi da tagliare come vuoi. Io mi farei fare un preventivo tanto così per vedere ;)
AT DrumWorks | Rullanti Artigianali
Web: www.atdrumworks.com
Facebook: fb.com/atdrumworks

Drum Reserve | Fusti grezzi per rullante www.drumreserve.com
Alex910
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ilbenjo78 il gio lug 01, 2010 10:25 pm

hummmmmmmmm... alla faccia del cazzo ste spese di spedizione!
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione