labatteria.it • Leggi argomento - GRECIA

GRECIA

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda taco il dom mar 26, 2006 2:47 pm

scherzavo, dicevo cos? tanto per non lasciare l'arte all'ultimo posto...
taco

Messaggioda alexander il dom mar 26, 2006 2:58 pm

niente rancore :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
...giornalisti che si preoccupano di farmi sapere che Tizio che fatto il programma X usa la famosa carta da culo Y e che i suoi fratelli Caio e Sempronio hanno appena lanciato la nuova linea di lingerie per uomo con l'aiuto di Attila, Pel?, Belzeb?, Bruto, Cassio, Gandhi, Marcantonio, il topino dei denti, Mastro lindo, Mata Hari e Scipione l'Africano.
http://ilninfomaneeunuco.blogspot.com
alexander
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda taco il dom mar 26, 2006 3:03 pm

ci mancherebbe...
:wink:
taco

Messaggioda MikeNRoll il mer giu 30, 2010 5:47 pm

ragazzi riuppo il topic in cerca di consigli. vorrei andare in grecia per le vacanze, ho guardato mille cataloghi ma non riesco a decidermi, vorrei trovare un posto un pò incontaminato con tanta natura ma che abbia anche di che divertirsi la sera se no diventa un mortorio.. chi di voi ha girato un pò può darmi qualche parere sui posti che ha visto? 8)
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il mer giu 30, 2010 6:19 pm

Mike di dove sei? Io sto cercando un pò di gente per andare a Zante dal 2 al 9 Agosto. Il traghetto da Brindisi andata e ritorno costa 170 euro (sconto del 20% a ragazzi di età inferiore ai 26) e l'idea sarebbe di stare in tenda in un campeggio che costa non più di 8 euro a persona. Inutile dire che Zante è un bellissimo posto, spiagge meravigliose, mare cristallino e festini ovunque ti giri! :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda MikeNRoll il gio lug 01, 2010 10:03 am

sono di varese. però purtroppo ho le ferie a settembre quindi mi tocca dirti di no.. :a: mi informerò anche su zante magari poi trovo qualche last minute che ne vale davvero la pena!
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda |2D|STANCE| il gio lug 01, 2010 12:56 pm

va bene :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda |2D|STANCE| il gio giu 30, 2011 5:41 pm

Uppo per valutare insieme l'ipotesi di tornare in Grecia.
L'anno scorso sono stato a Zante/Laganas e mi sono trovato davvero bene.
Fino a ieri avevo puntato la Croazia ma è maledettamente cara, e anche scomoda per arrivare nelle mete più ambite.
In Grecia ci si sistema alla grande in hotel con piscina, si fanno belle mangiate a 4 soldi e via, si affittano quod a 6 euro e ti puoi spostare facile in taxi sempre spendendo poco.
Dove mi consigliereste di andare?
Cerco un posto col mare bello, locali e figa...
|2D|STANCE|

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto