Ciao a tutti, scusate la mia profonda ignoranza che mi porta a fare domande che ai più forse appariranno decisamente stupide.
Nell'intento di dotare la mia batteria di un set di microfoni ho comprato la serie RVK7 della Red5 con un microfono in più per un extra Tom portando a 8 la dotazione dei microfoni (2 a condensatore e 6 dinamici). Leggendo qua e là ho capito che sarebbe stato ragionevole dotarmi di un mixerino per gestire tali microfoni in modo da equalizzarli a mio piacere e uscire con un solo colegamento ad un eventuale altro mixer principale. Dopo varie ricerche la mia scelta è caduta sul behringer XENYX 802, che per quanto avevo capito aveva proprio 8 ingressi disponibili, ad un prezzo per me accessibile.
Purtroppo le istruzioni sono molto lacunose, al punto che non ho neanche capito se sia veramente possibile collegare gli 8 microfoni. Il dubbio è legato ai due ingressi microfonici su preamplificatore (quelli Canon per intendersi): non capisco dalle istruzioni se posso utilizzarli insieme a quelli Line In a Jack o se uno esclude l'altro, e, diversamente, come gestire tali ingressi per quanto riguarda le regolazioni. Qualcuno può farmi luce con questo mixer, o indirizzarmi dove sia stato trattato in modo esaustivo e comprensibile?
Grazie