da xtremeflier il lun giu 14, 2010 1:31 pm
Ciao Alessandro ho ascoltato con molta attenzione tutti i brani, anche perché il jazz è uno dei miei obiettivi futuribili.
Detto ciò, non posso che farti i miei complimenti. Il vostro sound è leggero e gradevolissimo, ho trovato di difficile "assimilazione" Forever and Never, che forse a causa della sua complessa struttura musicale è uno di quei pezzi che devi ascoltare più e più volte. Il brano che preferisco è "Yes We Do" ma anche "One step Closer To Heaven" è molto coinvolgente.
Invidio moltissimo il tuo drumming e sono rimasto rapito dall'utilizzo che fai del charleston.
Ho poi notato che tutti i pezzi sono tue composizioni.. che dire.. MAGICO!
Quando sento batteristi suonare come te sbatterei la testa muri muri per non avere avuto la costanza di proseguire gli studi quando li avevo iniziati, a 20 anni... ma ho avuto la sfortuna di trovare un maestro che è riuscito solo a farmi rapidamente passare la voglia...
Ancora complimenti!
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"