labatteria.it • Leggi argomento - Ho fatto un Jinglee per il Sito della Cornetto!!!!

Ho fatto un Jinglee per il Sito della Cornetto!!!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda bryan il sab mag 14, 2005 12:50 am

Ciao raga.. volevo rendermi partecipi della mia felicit? per il fatto che hanno messo on-line il jinglee che io e il mio gruppo abbiamo preparato per il cornetto free music festival.....vi rimando al link sperando che parta http://www.cornettoalgida.com/

...Il nostro jinglee lo sentite se cliccate nell' home page su track 02 ce l' hanno un p? remixata e rallentata ma contando che ? stata un homerecording nella mia cantina han fatto proprio bene....ciao ciao p.s. sotto con giudizi commenti :) !!
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda erikc il sab mag 14, 2005 1:29 am

complimenti!

ma come hai fatto a fare tutto ci??
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bryan il sab mag 14, 2005 1:43 am

erikc ha scritto:complimenti!

ma come hai fatto a fare tutto ci??

Il punto ? che il lavoro del padre del mio cantante ? quello di fare i siti per le aziende e allora ad un suo collega la cornetto ha commissionato il sito e lui avendo bisogno di un po di jinglees e nn volendo spendere troppi soldi si ? rivolto a noi......
"I'm so fast that last night I turned off the light switch in my bedroom and was in bed before the room was dark"
M.A.
bryan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MachineMan il dom mag 15, 2005 2:09 am

Le solite questioni di mafia... :D
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica