monte ha scritto:Si la Drum Sound ? una potenza puoi dirlo Lorenzo!!!
Poi se consideri ke ho un crash Serie Z da 17" Rock crash della Zildjian, un Crash da 19 serie Z Projection e a breve un China Oriental Trash da 18 Zildjian hihih
No sul serio ? un ottima idea quella di regalargli i Tappi per le orecchie sto dicendo sul serio sekondo voi mi manda a CAGARE??

e questa e' una fortuna incredibile....io la cerco da tempo.bonehead2 ha scritto:Temo di s?![]()
Pensa, per 5 anni hai potuto. Io mai, porca zozza.
Per fortuna col gruppo abbiamo una "saletta" nostra, a 15 km da casa, ma almeno nessuno mi rompe pi?.
Ciao

giuliame ha scritto:Se tu suoni in orari decenti, diciamo tra le 15:00 e le 20:00, il vicino non pu? dirti nulla. Nessuno protesta perch? i vicini tagliano l'erba o altro durante il pomeriggio.
Fatti rispettare.

monte ha scritto:Il fatto ? ke non posso insonorizzare perk? le pareti per due lati sono di vetro doppio antisfondamento perci? pareti in cartongesso coibentate con pannelli fono assorbenti non posso montarle.
P:S: e poi kavolo la prox settimana mi arriver? il nuovo CHINA per l'esatteza <font color="red">ORIENTAL TRASH da 18 " Zildjian</font id="red"> arararararar

tommylee85 ha scritto:digli che faccia come il re, che quando ? in casa tira su la bandiera, cos? sai quando puoi suonare e quando no!

Ponza ha scritto:giuliame ha scritto:
Se tu suoni in orari decenti, diciamo tra le 15:00 e le 20:00, il vicino non pu? dirti nulla. Nessuno protesta perch? i vicini tagliano l'erba o altro durante il pomeriggio.
Fatti rispettare.
Ebbene purtroppo non ? cos?....il vicino a diciamo il coltello dalla parte del manico, pu? lamentarsi legalmente in ogni momento e fare un esposto ai vigili urbani che provvederanno a fare le rilevazioni acustiche con l'A.r.p.a. Oh si trova un accordo col vicino, o senn? son cavoli amari![]()

monte ha scritto:La kosa ke mi fa inkazzare ? ke a lui ke io suoni dalle 15 alle 18.30 di sabato kon i miei amici cio? due casse da 100 watt per le kitarre una kassa da 300 watt per la voce e una kassa per il basso da 60 watt non da fastidio ma gli d? fastidio ke io il LUnedi dalle 16.30alle 18.30 e il Venerd? dalle 16.30 alle18.00 (il venerd? poke volte son libero per poter suonare) ke in quei giorni sono SOLO.
Spiegatemi vi prego, ke kosa gli potrei dire a questo essero ma non volevo essere arrogante non ? nel mio karattere.

Portnoytom ha scritto:... visto ke hai detto ke ? a 12km di distanza....

tommylee85 ha scritto:Portnoytom ha scritto:
... visto ke hai detto ke ? a 12km di distanza....
se fossero 12 chilometri....
lui ha detto 12 metri!

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

Spidy ha scritto:tommylee85 ha scritto:
digli che faccia come il re, che quando ? in casa tira su la bandiera, cos? sai quando puoi suonare e quando no!
![]()
che grande....Il problema di tutti i batteristi
!!!!!...che purtroppo anche a me tormenta da 1bel p? di tempo
...ci sono alcune soluzioni per questo problema: sordine
, insonorizzazione, passare all'elettronica
!(ma come si pu?!...le emozioni che ti d? una batteria acustica non potranno mai eguagliare quelle di 1elettronica!!!!...ma purtroppo non si pu? avere tutto dalla vita...
)vabb?...il mio consiglio ? di provare con sordine (almeno quando sei solo) ad abbassare il volume della tua bimba.....ma ti dico che anch'io ho provato cos?
, ma alla fine sono dovuto passare ad un'elettronica! (per studiare non ? il massimo ma...meglio di niente!...
) perch? non ce la facevo pi? a suonare su quella specie di batteria tutta tappata e piena di gommapiuma che non emmetteva suono
!!!(cmq a te potrebbe andare meglio!
)Ora l'ho smontata e la uso alcune volte per suonare con il gruppo, da solo per sfogarmi un p?
, o per fare qualche serata.....Che ci vuoi f??...e ho sempre nella mia mente la voce di mio padre che diceva "Ma non potevi metterti a suonare la fisarmonica?????"
.....La batteria ? uno strumento davvero stupendo ma...bisogna essere sempre attrezzati!...Buona fortuna con la tua lotta con il vicino!
...spero ti vada meglio di come ? andata a me...bye...

Spidy ha scritto:Bastarda e drastica...ma funzionale soluzione!
![]()
...ci penser? s?!
...(bello l'avatar con la <font color="red">gallina</font id="red"> di monkey island3!
)...bye...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti