matteo ha sbroccato, va in giro per topic a seminare tempesta
Altro post in pole position!
There is no heaven without a hell Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club! Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
xana...ho beccato una con msn! Siciliana, bona! la trombo!
There is no heaven without a hell Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club! Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
no no sti cazzi, a questa due botte gliele do.Merita pesantemente, ha due tette da paura, e poi non ho mai beccato con msn, non ho mai provato hurrà
Domandina OT per Roberto: non è che col "trasloco" cambierà anche la policy di dover inserire nel profilo solo indirizzi mail .IT? Perchè ormai ho solo indirizzi .com (es. gmail.com)...
Fine OT
e grazie, naturalmente.
matteo t ha scritto:A PARTE TUTTO SPERIAMO CHE FUNZIONI NEL POMERIGGIO...CHE C'È DA RISOLVERE STA COSA DI TEMPESTA...SE NON RICARICA, SE NON RENDE I SOLDI DOMANI SI RIDE....
non prevedo di cambiare la restrizione sulle mail .it
Questa e' causata purtroppo dalle numerose iscrizioni fasulle, di spam, fatte dai sistemi automatic (bot), che si isrivono sul forum e inseriscono vari messaggi pubblicitari.
Essendo questi sistemi tutti stranieri, principalmente asiatici e usa, ho risolto la cosa permettendo solo l'iscrizione da parte di mail .it
Vedremo comunque sul nuovo server se sara' possibile fare qualcosa.
proprio oggi che sto solo soletto in hotel, a napulè... uè uè, vado a prendere na tazzulilla è cafè va...