labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda aracopilla il mar giu 08, 2010 8:52 pm

@Davide

:wink: Visto che sei così bravo e vuoi dare dignità ai lavoratori, gestisci tu la Fiat, poi i lavoratori si faranno 2 riasate con te e con voi.
Fortunatamente i lavoratori di oggi sono ben diversi dai lavoratori di una volta, sono intelligenti e lo dimostrano sempre di più.
Sono, siete, fortunatamente rimasti in pochi ad avere ancora il sangue non rosso ma porpora, ahahhaha e mi sa tanto che buona parte di quei pochi rimasti frequentano questo forum. :wink:
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il mar giu 08, 2010 9:19 pm

Scusate tutti quanti, ma a pagina 88 non posso esimermi da dire: Heil Hitler! :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda aracopilla il mar giu 08, 2010 9:22 pm

:) se va bene a te, no comment !
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda xtremeflier il mar giu 08, 2010 9:23 pm

:D Sieg Heil!
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mar giu 08, 2010 9:35 pm

bah... io in tedesco una volta sapevo dire solo "ciao! prendi la pillola?"
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mar giu 08, 2010 9:48 pm

io so dire du du hast du hast miiich

du hast mich gegragt und ich hab nicht gestat :lol:

ho fatto tedesco alle elementari ma non ricordo una mazza :lol:
herpes vaginale * banned

Messaggioda themucco il mer giu 09, 2010 8:09 am

aracopilla ha scritto:Fortunatamente i lavoratori di oggi sono ben diversi dai lavoratori di una volta, sono intelligenti e lo dimostrano sempre di più.
Sono, siete, fortunatamente rimasti in pochi ad avere ancora il sangue non rosso ma porpora, ahahhaha e mi sa tanto che buona parte di quei pochi rimasti frequentano questo forum. :wink:

Sfortunatamente NON esitono più i lavoratori dal sangue porpora perchè altrimenti scarafaggi come Mr B o Bersani ed in generale la classe politica attuale non ci comanderebbe a bacchetta. :oops:

Non bisogna essere degli storici per poter sapere che la levatura della classe politica dlela 2° repubblica è merda...
Indimentemente da i singoli fatti e persone che hanno approfittato anche in passato del loro potere, ci sono cose che gente come andreotti o fanfani o spadolini o berlinguer o moro o almirante non si sarebbero mai sognati neanche lontamente di fare o proporre.

E di pari livello morale era la classe lavoratrice e quindi la società era più sana di conseguenza, o vogliamo rinnegare il fatto che la "libertà" di fare come ci pare ha rovinato tutto quello che di buono l' italia era diventata dal dopo guerra fino alla fine della prima repubblica? (cioè fino a circa 20 anni fà, escludendo anche parte degli '80 in cui eravamo già in botta)

Non ci stupiamo quindi se esistono ancora persone con la schiena dritta e il sangue nelle vene che è capace di dire "no", inviecie di sorridere a denti stretti e prenderselo nel culo! :evil:

Il vero problema dell' italia è quindi non avere più italiani con le palle ed il sangue rosso altrochè! :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab giu 12, 2010 9:41 am

è vero aracnopillola .... non esistono più i rossi di un tempo, altrimenti erano gia arrivati a rompervi il culo ...
cmq, per difendere ancora l'operato del B ci vuole coraggio e tenacia, complimenti ... medaglia d'oro arrampicatore di specchi ... prossimo step, specchi oleati ...

E adesso ci vuole:
Berlusconi: "Più poteri al premier
Ora occorre cambiare la Carta"

Ma si riferisce alla carta igienica al cesso!
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ref=HREA-1

Il B è talmente fuori di testa che è convinto di essere il paladino della giustizia ... cazzo, è come una troia battona convinta di essere vergine e casta.
non si capisce se è più pericoloso il fatto che ci sia un mafioso pidduista a capo del governo .... oppure il fatto che sia realmente convinto di non esserlo!

Per non dimenticare chi sminestra i nostri soldi
il vice di Tremonti, COSENTINO:
Rieletto deputato nelle elezioni del 13-14 aprile 2008 nelle liste del Popolo della Libertà, la nuova formazione politica guidata da Silvio Berlusconi, Cosentino è stato nominato Sottosegretario di Stato all'Economia e alle Finanze del quarto Governo Berlusconi.
Nel settembre 2008 venne pubblicamente accusato di aver avuto un ruolo di primo piano nell'ambito del riciclaggio abusivo di rifiuti tossici, come emerse dalle rivelazioni di Gaetano Vassallo, il boss responabile di disastro ambientale relativamente allo smaltimento abusivo di rifiuti tossici in Campania attraverso la corruzione di politici e funzionari. Di seguito parte della confessione di Gaetano Vassallo ai PM della direzione distrettuale antimafia napoletana:
« Confesso che ho agito per conto della famiglia Bidognetti quale loro referente nel controllo della società Eco4 gestita dai fratelli Orsi. Ai fratelli Orsi era stata fissata una tangente mensile di 50 mila euro... Posso dire che la società Eco4 era controllata dall'onorevole Nicola Cosentino e anche l'onorevole Mario Landolfi (An) vi aveva svariati interessi. Presenziai personalmente alla consegna di 50 mila euro in contanti da parte di Sergio Orsi a Cosentino, incontro avvenuto a casa di quest'ultimo a Casal di Principe. Ricordo che Cosentino ebbe a ricevere la somma in una busta gialla e Sergio mi informò del suo contenuto[2] »
(Gaetano Vassallo)
Nel novembre 2009 venne inoltrata alla Camera dei deputati dai magistrati inquirenti una richiesta di autorizzazione per l'esecuzione della custodia cautelare per il reato di concorso esterno in associazione camorristica[3][4][5]. La richiesta venne respinta dalla Giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera. [6]
Il 28 gennaio 2010 la Corte di Cassazione confermò le misure cautelari a carico di Cosentino [7]. Il 19 febbraio la richiesta di dimissioni dagli incarichi venne respinta da Silvio Berlusconi[8].

Preciso, no? ... E come ti sbagli?

Eppoi ci sarebbe anche 'sta legge bavaglio sulle intercettazioni, bellissima AD PERSONAM, anzi AD CASTAM:
Berlusconi teme la melina di Fini
"Voglio la legge prima dell'estate"

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... ref=HREA-1

Tanta roba Aracno da commentare .... vero? E ti voglio pure bene omettendo di parlare di calo del pil - aumento di disoccupazione e questa leggerissima manovrina che proprio una settimana prima delle elezioni ci fu la promessa che "non metteremo le mani nelle tasche degli italiani" ... Lasciamo stare che è meglio, no?
Sono anzioso di sentire le solite cazzate che sparerai anche questa volta!

:)
Ultima modifica di potter il sab giu 12, 2010 10:00 am, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il sab giu 12, 2010 10:00 am

trovatemene uno pulito nel pdl.... :(

in un paese dove le leggi vengono applicate seriamente saremo di fronte ad una succursale di san vittore in parlamento...

per sta merda di legge bavaglio: ma visto che già c'era la legge sulla privacy non bastava applicare quella senza creare sta porcheria di bavaglio che stanno creando?!!?
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il sab giu 12, 2010 10:04 am

no davide, perchè loro sanno le porcate che hanno fatto e che faranno - l'unico sistema che impedisce al b di non andare in galera è cambiarsi le leggi ...

gli unici portatori di verità oggi sono i giornalisti dei quotidiani minori ...
togliendo di mezzo pure loro, avendo il B il potere mediatico su tutto ... potrà raccontare favole ancora più carine ad aracopilla quotidianamente ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab giu 12, 2010 3:17 pm

*Davide* ha scritto:......
per sta merda di legge bavaglio: ma visto che già c'era la legge sulla privacy non bastava applicare quella senza creare sta porcheria di bavaglio che stanno creando?!!?

sarei dell'idea anche io......sta di fatto che comunque le fughe di notizie continuano, ed e' comunque una cosa grave, e ai fini di eventuali indagini, e ai fini di sfruttamento politico......
Credo occorra un equilibrio tra il diritto alla privacy, e l'abuso di liberta' di stampa.

@ potter
non mi sembra che i quotidiani minori campino solo pubblicando intercettazioni........quindi non credo che toglierebbero di mezzo loro.......

Se poi a te piacciono i processi mediatici come per il delitto di cogne, non so che farci......e mi sa che piacciano a molti i processi mediatici, in Italia......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab giu 12, 2010 5:15 pm

soul non intendevo "cogne" o similari.
dai, ci siam capiti! :wink:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il sab giu 12, 2010 6:12 pm

Bersani effetto Tavor dichiara: " Costituzione non emendabile a capocchia ". A capocchia?? Quest' uomo non finirà mai di stupirmi... Ma non è che suona la batteria per caso?
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il sab giu 12, 2010 6:17 pm

Il disastro della legge-bavaglio comunque non è (solo) il bavaglio all'informazione, ma sopratutto le pesantissime limitazioni alle indagini...

Speriamo che qualcuno (chi? >.>) possa impedire a questa zozzeria di diventare effettiva :a:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il sab giu 12, 2010 6:22 pm

appunto ... è proprio quello che vogliono, limitare il regolare svolgimento delle indagini ... bella legge!
PEGGIORATIVA ... classica del popolo dei ladroni ....

@ extreme:
il leghista Maroni suona la batteria!!! :mrgreen:

:o - Fosse uno del foro!!!!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il sab giu 12, 2010 7:04 pm

Purtroppo il nanaccio del piffero può dire qualsiasi puttanata perché beneficia di un "amore" incondizionato da parte dei suoi elettori e può disporre delle televisioni come suoi personalissimi megafoni...

Ho visto uno stralcio di un suo intervento alla Federalberghi dove dice (con tono scherzoso, ma comunque dice) che "ora saranno tutti intercettati". Applausi scroscianti...

Aggiungi poi che il fido Minzolini lo appoggia pienamente e spara altrettante cazzate nei suoi editoriali... L'altra sera ha detto che le persone intercettate in Italia sono 150 mila, una ogni 417 abitanti.

Peccato invece che 150 mila siano le utenze e non le persone, e che sopratutto nel calcolo della percentuale abbia contato tutta la popolazione italiana, bambini compresi.

Popolo di imbecilli governati da loro simili... :x
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il sab giu 12, 2010 8:08 pm

minzolini ... :lol:
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il sab giu 12, 2010 11:00 pm

si, scodinzolini...a tal proposito pensavo, ma quest'essere strisciante non si vergogna a mostrarsi in giro? In TV sei dietro una telecamera, la vergogna potrebbe essere superabile... ma questo andrà in giro per strada, avrà dei figli, una famiglia, non si vergogna a guardarli negli occhi? Lo sapranno che la stragrande maggioranza delle persone lo considera uno schifosissimo servo del potere? Che merda di vita vivrà?
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda number 6 il dom giu 13, 2010 12:08 am

souldrum ha scritto:Credo occorra un equilibrio tra il diritto alla privacy, e l'abuso di liberta' di stampa.

Questa frase, tra l'altro poco sensata, è uno degli slogan di questo governo.
Un governo che sta riducendo tutti i telegiornali a squallidi varietà demenziali dove le notizie che contano ormai sono quelle che una volta trovavi nelle pagine locali dei quotidiani a ferragosto.

In quale altro paese non governato da regimi repressivi esistono leggi del genere? Perché in nome della privacy le malefatte di un politico non possono essere rese pubbliche mentre se io mi ammalo o ritardo una rata del mutuo poi scopro che lo sanno banche, farmaceutiche ed assicurazioni? perché nessuno in questi casi invoca la privacy?

Un paese nel quale basta entrare in politica per salvarsi dalla legge ha qualcosa che non funziona.

Scrivo da tanti anni, con sempre meno stimoli. Da qualche tempo collaboro solo con riviste che si occupano di musica e strumenti, nelle redazioni generaliste e di cronaca ci sono troppe regole non scritte da "rispettare" e si vive costantemente con l'assillo di non dare fastidio a nessuno.
Siamo ancora fermi al Codice Rocco e qualcuno sta facendo di tutto per tornare anche più indietro, sempre sventolando come fossero bandiere le tessere dell'assurdo ordine dei giornalisti, un ente che tutti dovrebbero sapere con quali finalità è stato ideato.

Dopo la stampa toccherà ai magistrati, così oltre a non poter sapere quello che combinano i farabutti che ci governano (o quelli che fingono maldestramente di fare opposizione, tanto anche solo grattandosi dal Lunedì al Giovedì lo stipendio ce l'hanno assicurato) non ci sarà nemmeno più la possibilità di condannarli.

"L'uomo privilegiato politicamente o economicamente è un uomo intellettualmente e moralmente corrotto." M.A.B.
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il dom giu 13, 2010 2:42 am

Amaro il commento di mio papà, forse sbagliato, forse no, specchio reale di quello che sente (con tutti i pregi e i difetti del caso):"Adesso che non ci sono più elezioni a preoccuparlo, Berlusconi smetterà di fare promesse assurde e si farà solo i cazzi suoi..."
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il dom giu 13, 2010 8:24 am

spero che almeno questa volta la gente si renda conto con chi ha a che fare che ci governa.
Questo non fa altro che buttare fango sulle altre istituzioni pur di lobotomizzare i telespettatori di Amici, del milionario, di c'è posta per te e di mattino 5.
*Davide*
moderatore

Messaggioda xtremeflier il dom giu 13, 2010 9:36 am

il termine "abuso di libertà" è la madre di tutte le contraddizioni..,
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom giu 13, 2010 10:52 am

xtremeflier ha scritto:il termine "abuso di libertà" è la madre di tutte le contraddizioni..,

e lo stadio avanzato della decadenza di una società.

ah... maroni è tastierista... brutta razza :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il dom giu 13, 2010 12:00 pm

Ma non è anche sassofonista? :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Xanadu il dom giu 13, 2010 12:17 pm

No no, a suonare il piffero ci pensa Silviuccio...con la fila di topi dietro.

Edit: sto guardando adesso il tg5...hanno parlato degli affitti a Berlino, di un magnate che si è messo all'asta per una cena con lui...e ora c'è il servizio su "baubau beach".
:lol: :lol: :oops: :( :cry: :| :x
Xanadu
moderatore

Messaggioda ilbenjo78 il dom giu 13, 2010 12:34 pm

studio aperto è ancora meglio... o peggio! :o :x
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom giu 13, 2010 12:36 pm

io ho smesso di guardare i tg rai e mediaset da un pezzo ... al massimo posso dare un'occhiata ai titoli per farmi 2 risate, visto che zelig l'estate non c'è e Luttazzi e Guzzanti li ha fatti fuori il regime.
spegnete la TV di stato e mediaset, vi conviene ... al massimo sintonizzatevi su La7, è l'unica TV che ancora regge ... ma non sarà per molto!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom giu 13, 2010 4:30 pm

xtremeflier ha scritto:il termine "abuso di libertà" è la madre di tutte le contraddizioni..,

vabbe'...intanto mi riferisco alla liberta' di informazione, anche se poi vale un po' dappertutto.....questo perche' esistono, e devono esistere regole, quindi gia' di per se', vincoli alla liberta' (per come la intendi tu)....quindi di contraddizioni ce ne sarebbero comunque e ovunque........
Tornando in tema......e' vero...viviamo nell'era di facebook, dove la gente stessa ha piacere a mettere i cazzi propri in piazza, ma alle volte sa pure lamentarsi sulla privacy.......quindi anche qui, come al solito, il tutto parte dal popolo, vero artefice delle contraddizioni che va a rinfacciare a sua volta.......
Sempre il popolo, poi, che da' piu' credito ai processi mediatici, che non ai processi in tribunale........motivo per cui ha interesse a sapere i cazzi della gente, utili o meno che possano essere (visto che la cosa diventa di secondaria importanza).
A mio perere, qualsiasi legge bavaglio, rischia di esserlo solo come impedimento alle indagini....per il resto, al popolo, darei l'informazione solo a giochi fatti, ossia a processo terminato, qualsiasi sentenza ne esca.......
Ma la gente vuole sapere...deve sapere.......deve parlare, deve incazzarsi.....quindi i cazzi della gente in piazza sono opera buona......
Mi spiace......non e' la liberta che intendo io.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il dom giu 13, 2010 5:13 pm

Ma chi se ne importa della privacy e dei processi mediatici, qui il problema principale è che questi vogliono fare i loro comodi e hanno paura delle intercettazioni, altro che. Non raccontiamoci storie, se uno, sia esso un politico, un imprenditore o un libero cittadino, si comporta secondo le leggi non deve aver paura di essere intercettato. Qui invece c'è il terrore che le proprie magagne possano venire alla luce.
Inoltre, ma solo in subordine al primo aspetto, la gente ha il diritto di sapere le trame di questi farabutti e l'editore, il giornalista o chi per loro ha il diritto di informare senza che leggi fasciste ne impongano il silenzio.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom giu 13, 2010 5:21 pm

quoto.
è inutile girarci attorno .. è una legge AD CASTA, come tutte le ultime approvate da questo splendido governo di mafiosi.
se non lo si capisce, si dimostra di essere un pò ingenui.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto