La cosa esiste? O è solo un parto della mia mente malata?
Ok che esistono i mixer con uscita diretta USB... Quello è un'altro discorso. Intendo proprio quelli classici.
A voi ora l'ardua sentenza!

[/img]

potter ha scritto:appunto, allora avevo capito bene!![]()
ma certo che è impossibile, come fa un computer a riconoscere una periferica usb che non è una periferica usb ...![]()
devi collegare le uscite del mix ad una scheda audio usb che va al pc ...
ci sono anche di economicissime, tipo questa:[/img]
Oppure molto più semplicemente colleghi il mix all Ingresso della scheda udio ...
per registrazioni multitraccia live, ti serve una scheda multi-ingresso pro.

V.I.N.Z. ha scritto:vorrei trovare il modo di registrare qualche pezzo interamente autonomo...quindi ho necessariamente bisogno di un multitraccia...visto che devo suonare tutti gli strumenti...
che devo comprare???
considerate il fatto che non nnt e sopratutto non voglio avere problemi di latenze fruscii e gracidamenti vari...
miinteressa anche solo che l'audio sia discreto...
Confraternita Delle Casse Libere 

potter ha scritto:meat, non quoto.
in saletta ho il mixer e il pc ... perchè dovrei acquistare lo zoom 16, quando con 2 euro di cavo esco dal mixer sul pc e registro con audacity "live" o "live in studio - multitraccia", con qualità migliore dello zoom????
perchè dovrei acquistare lo zoom?

potter ha scritto:non voglio discutere il tuo valore di perito informatico ... io sono uno smanettone del pc, e ti garantisco che con un desktop del 2003, con win-xp ... registro tutte le prove di solito di 2 ore e mai avuto un problema o un blocco!

potter ha scritto:ma non metto in dubbio quello che dici ...
solo che VINZ deve solo registrare "in casa" .... quindi dovrà sfruttare al massimo quello che già possiede o acquistare roba col miglior rapporto qualità-prezzo.
dipende tutto dall'uso che si fà e da quello che si vuole ottenere ...

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti