i famosi anilamini di gelatina/gomma tipo manina delle patatine da usare come alternativa al moon gel, in lungo e in largo in Firenze, Prato e dintorni, e dopo essermi sentito dire (in varie lingue) che NON li avrebbero portati...ho trovato l'alternativa.
Passando per caso qui
all'interno del negozio "Mumble mumble" alias il paradiso della cazzata mi ritrovo delle bustine tipo queste
quelli che ho preso io sono 4-5 animaletti, tra leoni, giraffe, riccini e quant'altro...ben riposti in una bustina, al prezzo di 2,40 EURO.
Ma tenete presente che con un singolo animaletto (leone ad esempio), tagliando a dovere la testa, o alla goraffa il collo, si ottiene la misura perfetta per stoppare il rullo.
Io ad esempio ho messo proprio oggi una foglia, delle dimensioni di 2 cm di lunghezza, sul rullo, e mentre prima lo scotch mi si staccava sotto i colpi, questo materiale ( al tatto NON APPICCICOSO come le moongel) rimane ben saldo e non si muove, facendo ALLA GRANDE il suo lavoro di sordina.
Il bello è che son carini esteticamente (immaginatevi un rullo con su un riccio stilizzato per bambini) e cazzarola non si muovono!!!
Se poi ci si stufa possiamo sempre attaccarli alla finestra!
Posterò le foto del rullo e della bustina a giorni, con la marca...ve li consiglio caldamente, con 2,40 euro vi sordinate 1 set con 3 tom, 2 timpani e 2 rulli!!!!!!!!!
2,40 euro ------>7 pezzi!!!!
Foto a breve!!!!!!!!!!