Ragazzi, sono stracontento dei vostri commenti !!! Davvero apprezzo con piacere le vostre considerazioni !
Anche io sono un super estimatore del groove di Mason, e per tanto tempo ho rispettato le sue partiture nota per nota.
Pero' in particolare per questo live che stiamo per fare, abbiamo dovuto dare un "tiro" diverso ad alcuni pezzi, dato che si tratta di un grosso palco piuttosto alternative come genere.
In realtà, in questo caso il mio drumming prende spunto da un altro batterista che indirettamente ha accompagnato i Floyd negli ultimi anni... O meglio ha accompagnato Waters. Si tratta di Graham Broad... Se cercate su youtube le versioni recenti dei live di Waters capirete meglio.
Il fatto è anche che i nostri cari Floyd hanno reso i loro pezzi praticamente irriproducibili live, a meno di non avere fior fiore di strumentazione tra effettistica e tutto il resto.
Any Colour riprodotta come l'album... Semplicemente non tira e suona piú come una ninnananna. Solo loro, la possono fare come si deve.
Mi avete convinto però: cercherò di dare un tiro più lineare al brano... Una giusta via di mezzo comunque !
Ps. Nick, non uso trentaduesimi nella rec...