filo ha scritto:qualcuno ha info riguardo i corsi o esami (non so bene come funzioni) per la certificazione di Logic?

Però come diamine faccio a disattivare il monitoring di ogni traccia su Logic? Ci deve essere un impostazione che mi sfugge .... per dire su garageband c'è una sorta di menu a tendina su ogni traccia che ti permette di disattivarlo o meno.

Recytal ha scritto:Però come diamine faccio a disattivare il monitoring di ogni traccia su Logic? Ci deve essere un impostazione che mi sfugge .... per dire su garageband c'è una sorta di menu a tendina su ogni traccia che ti permette di disattivarlo o meno.
Se ho capito bene la tua domanda hai tre soluzioni;
-disattiva il tasto I che stà appunto per "Input Monitoring" lo trovi vicino a M e S nella traccia se non lo vedi vai in View-->Configure Track Header
- Nel mixer o nell'ispector, dove presente l'uscita Stereo Out, premi sopra con il mouse e seleziona No Output...molto semplice
- Per dare prevalenza al software vai su Preferences-->Audio-->Device-->Core Audio-->e spunta la casella Software Monitoring
Saluti!
Gabriele

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti