labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il mer mag 05, 2010 12:52 am

questa non la sapevo .. leggendo di scajola :lol: per capire il personaggio e di cosa sono capaci di fare le persone di fiducia del nano.

da http://it.wikipedia.org/wiki/Claudio_Scajola

Il caso Alitalia
Scajola era ministro dell’Interno da qualche mese quando l'Alitalia affidò ai propri manager il compito di studiare l’istituzione di un volo quotidiano dall’aeroporto di Albenga (33 chilometri da Imperia, città natale del ministro e suo collegio elettorale) a quello di Roma Fiumicino. La nuova rotta, anche grazie all'interessamento del ministro, entrò in funzione Il 17 maggio 2002 e il nuovo collegamento venne presentato ufficialmente dall’amministratore delegato dell’Alitalia Francesco Mengozzi e dal ministro dell’Interno Claudio Scajola. Ma con la stessa velocità con cui era stato istituito, il collegamento diretto Albenga-Fiumicino venne soppresso dall’Alitalia poco dopo le dimissioni di Scajola dal Viminale. L’ex deputato di Rifondazione comunista Gigi Malabarba presentò una interrogazione parlamentare affermando che il massimo storico di passeggeri registrati su quel volo era stato di 18 unità. “Era un volo ad personam per il ministro Scajola”, sottolineò. Poco dopo il rientro di Scajola al governo, questa volta come ministro per l’attuazione del Programma (28 agosto 2003), ricomparve anche il volo ma non più tra le rotte di Alitalia, bensì con Air One, in regime di continuità territoriale con i contributi dello Stato: un milione di euro che il governo Berlusconi aveva messo a disposizione dei collegamenti aerei fra le aree più “decentrate”, ma anche il volo Air One in seguito venne cancellato nel 2007, quando Scajola non era più al Governo.[12] Nel Governo Berlusconi IV Scajola è ministro delle attività produttive ed il volo Albenga-Fiumicino viene ripristinato.

:( mio dio !!! e questo sarebbe l'alto senso dello stato ??? :x :oops:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda herpes vaginale * banned il mer mag 05, 2010 12:57 am

auhahuahu io la sapevo sta storia :D Ai tempi che di discuteva dei fondi per la continuità territoriale per la sardegna lessi questa notizia, soldi fottuti ad una regione intera solo per scajola :lol: :lol:

aaah sti ministri :D
herpes vaginale * banned

Messaggioda Xanadu il mer mag 05, 2010 1:05 am

Sulla continuità territoriale per la Sardegna c'è da aprire un topic a parte... :lol:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il mer mag 05, 2010 10:05 am

direi di si .. specialmente nello scandalo tirrenia che nessuno parla , che costa allo stato una montagna di soldi ed è la compagnia più cara , e col personale più balordo ci sia. :oops:
Aries / Taurus / Capricorn / Scorpio .. le tanto acclamate navi veloci ... sono in disarmo ... non ho idea della montagna di soldi buttati e che ancora stanno buttando. :x

cmq qualcuno mi spieghi a cosa serve la continuità territoriale in un luogo che in poco tempo in macchina sei pure al casinò di montecarlo ...
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda xtremeflier il mer mag 05, 2010 10:43 am

io non lo seguo più sto topic, mi fa stare male... occhio non vede cuore non duole.. Tanto, oltre al non votare 'sti ladri di merda non possiamo fare niente.
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il mer mag 05, 2010 10:55 am

xtremeflier ha scritto:non possiamo fare niente.

realismo..
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mer mag 05, 2010 11:05 am

un popolo unito e rotto di coglioni ... può tutto.
un popolo corrotto e compiacente ... può nulla
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il mer mag 05, 2010 11:12 am

Bizio ha scritto:un popolo unito e rotto di coglioni ... può tutto.

utopia..

dimentichi il fattore ignoranza oltre al fattore corrotto..
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda syra il mer mag 05, 2010 3:08 pm

bouncingsouls ha scritto:
Bizio ha scritto:un popolo unito e rotto di coglioni ... può tutto.

utopia..

dimentichi il fattore ignoranza oltre al fattore corrotto..

sottoscrivo!!!!!!!!!!!!

tra l'altro ieri ho sentito una vera e propria barzelletta.....
il ministro scajola durante la conferenza stampa:"se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per annullare il contratto".

direi che è un vero insulto per l'intelletto delle persone!!!!!!!!!
syra
martellatore
martellatore

Messaggioda potter il mer mag 05, 2010 3:30 pm

no stai fermo ...
stamattina ho avuto un diverbio con persone che votano pdl, che davano ragione a scajola! :o ...
quindi quoto il discorso dell'intelleto ... per chi ce l'ha però!

cmq si, è da barzelletta ...[/b]
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda syra il mer mag 05, 2010 3:37 pm

bè anche io voto pdl,vabbè votavo :mrgreen:
ma ultimamente i nostri politici sono peggio del bagaglino...non se ne salva uno
caxxo
syra
martellatore
martellatore

Messaggioda aracopilla il gio mag 06, 2010 4:22 pm

Non scaldatevi più di tanto, guardate il Dalema pizzicato come se la prende, tanti anni fà anche striscia la notizia fece un sevizio sull'affitto bassissimo che pagava e questa è una stupidata, se avessi voglia e tempo di cercare potrei linkare filmatini sui vostri eroi molto ma molto divertenti, ma tanto non servirebbe a nulla.
Quando sono al potere sono tutti uguali, non scandalizzatevi più di tanto, i link che pubblicate li trovo sgradevoli, nessuno trattiene nessuno in Italia, chi non è contento o si rimbocca democraticamente le maniche e fa qualcosa per il paese, o più semplicemente sta zitto o va via,, tutti siamo buoni solo a criticare ed <b>offendere gli altri.</b>
Meno male che abbiamo avuto un governo di destra durante questa tremenda crisi, se fosse rimasto Prodi & (C) saremmo nelle condizioni della Grecia e della Spagna nonchè del Portogallo, ed adesso anche della Gran Bretagna, tutti paesi nei quali la sinistra ha ottenuto gli splendidi risultati oggi visibili da tutti, ma per favore !

Ammazza come si incazza, è stato colpito in pieno,, hihihihihi !!

http://www.youtube.com/watch?v=njHXHUMT ... r_embedded

Ciao buon pomeriggio. :)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il gio mag 06, 2010 4:29 pm

in sostanza sei fiero di essere preso in giro dall'attuale governo perchè a tuo modo di dire "tanto la fanno tutti"

che culo!!!

:):):):):)
*Davide*
moderatore

Messaggioda Xanadu il gio mag 06, 2010 4:32 pm

Si tratta solo di scegliere quale sorriso associare a quel fastidio al retto...che a volte fastidio più non è. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il gio mag 06, 2010 4:32 pm

vespa50 .. c'è una piccola differenza !!!
d'alema aveva un appartamento in AFFITTO di un ente ad equo canone .. percui legale.
scajola sè COMPRATO un appertamento con i soldi ALTRUI.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio mag 06, 2010 4:43 pm

dai ha ragione aracopilla ... meno male che silvio c'è .... :)
scajola non c'entra nulla ... si è ritrovato con la casa pagata totalmente a sua insaputa ...
siete da barzelletta!!!!!

ah vespa 50 ... d'alema sarà pure stronzo, ma stava in affitto equocanone, il tutto legale .... moralmente forse no! in più erano in 20 di politici in questa situazione e lui l'unico che ha lasciato l'appartamento senza fiatare, ma ripeto il tutto era legale ...
cioè ti spiego la differenza: d'alema non potrebbe oggi rivendersi un appartamento che aveva in affitto, ok? ... scajola un appartamento del valore di 1.800 - lo ha pagato 600 - lo rivenderà minimo a 2400 tra qualche anno!
ti devo fare un disegnino per fartelo capire?

che mi dici invece di ciarrapico, scajola e altri del pdl pescati per l'ennesima volta con le mani nel miele ...
e del tuo mr.b che non si salverà dalla galera nemmeno con quattordici lodi alfani, uno per processo ...

lascia stare ... va! meglio tacere che dire minchiate.
oppure ci vai te a dire in grecia che la crisi è psicologica ....

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Ultima modifica di potter il gio mag 06, 2010 4:52 pm, modificato 2 volte in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio mag 06, 2010 4:49 pm

La puntualizzazione di fabri ci sta tutta, visto che su d'alema poco c'era da fare e da dire visto che era tutto legale, se non schifarsi per il fatto che tali cose per dei riccastri come i politici le obolirei a monte su tutto.;)

Inoltre, sembrerà strano 8) , ma ha detto tra le varie cose una giusta il nostro vespa50, e cioè che al potere non c'è ne colore ne ideologia, quando c'è da magnà e ungersi le mani se le sporcano tutte allo stesso modo... purtroppo la vera unità nazionale e d'intenti ce l' abbiamo solo su questo fronte! :oops: 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il gio mag 06, 2010 5:13 pm

<b>@themucco</b>
Io è da quando mi sono iscritto al forum che ripeto di nonn scandalizzarmi più di tanto delle malefatte dei politici, siano essi di destra siano essi di sinistra, una volta al potere sono tutti uguali.

<b>@potter</b>
Io non ho detto che Dalema è stronzo lo hai detto tu, non ho mai utilizzato appellativi del genere nel citare uomini della parte politica per la quale non nutro simpatia,, detto questo, ciò che conta e lo ripeto Dalema = Scajola, Scajola = Dalema, non ci sono differenze è inutile che mi fai o vorresti farmi lo schemino di quello che guadagnerà Scajola, lo so benissimo, lo ha fatto lui lo hanno fatto tantissimi altri ed altri tantissimi continueranno a farlo, Sinistra o Destra, non ha alcuna importanza, è semplicemente un dettaglio.

<b>@Davide</b>
Non sono fiero di essere preso per il culo da chi mi governa, ma oggi essere preso per il culo per esserci preso, preferisco essere preso per il culo dall'attuale governo perchè un minimo di capacità l'ha dimostrata, mi ripeto Grecia Spagna, Portogallo sono l'esempio negativissimo di come prende per il culo la Sinistra
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio mag 06, 2010 5:23 pm

:lol: comprare con soldi di faccendieri equivale ad affittare ad equo canone ??
ahahah dovresti fare un provino a zelig .. hai ottime possibilità :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio mag 06, 2010 5:24 pm

@potter
Io non ho detto che Dalema è stronzo lo hai detto tu, non ho mai utilizzato appellativi del genere nel citare uomini della parte politica per la quale non nutro simpatia,, detto questo, ciò che conta e lo ripeto Dalema = Scajola, Scajola = Dalema, non ci sono differenze è inutile che mi fai o vorresti farmi lo schemino di quello che guadagnerà Scajola, lo so benissimo, lo ha fatto lui lo hanno fatto tantissimi altri ed altri tantissimi continueranno a farlo, Sinistra o Destra, non ha alcuna importanza, è semplicemente un dettaglio.

UN DETTAGLIO! :lol:
Hai mai pensato di andare a Zelig .... e non intendo in mezzo al pubblico, èh!

P.S. - Se non lo si fosse capito ... a parte il fatto che se vuoi ho una lista di STRONZI da dire da far paura ... ma per me puoi anche infamare tutti i politici che ritieni opportuno .... sinceramente non è che mi metto a piangere col moccolino al naso come fa FEDE ed i suoi aficionados quando si insulta il capo supremo! :lol:

:D

EDIT: Bizio, abbiamo postato in simultanea ... GIURO che la battuta sullo zelig l'ho scritta senza leggere il tuo post ... in pratica l'abbiamo partorita insieme!!! :mrgreen: :tru
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio mag 06, 2010 5:33 pm

:lol: maa lol ahahah :tru
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il gio mag 06, 2010 8:18 pm

<b>@BIZIO</b>
L'entità dell'azione non ha alcuna importanza, Dalema per un alloggio credo di 180 metri quadri pagava ad un ente pubblico esattamente un terzo di quello che un operaio pagava per un alloggio ad equo canone da 60 metri quadri, quindi se per te questo è lagale ok, chiusa la discussione.
Solo che la legalità voi l'avete solamente a convenienza, questo non vuol dire che io approvi l'operato din Scajola, dico semplicemente che non mi scandalizzo, non do calci alle botti per farle rotolare nella scarpata perchè sono incazzato, tanto l'ho sempre detto e continuo a riperlo SX o DX al porere sono perfettamente uguali, al momento a me stanno simpatici quelli di DX.

<b>@POTTER</b>
tu hai scritto
<b>P.S. - Se non lo si fosse capito ... a parte il fatto che se vuoi ho una lista di STRONZI da dire da far paura ... ma per me puoi anche infamare tutti i politici che ritieni opportuno .... sinceramente non è che mi metto a piangere col moccolino al naso come fa FEDE ed i suoi aficionados quando si insulta il capo supremo</b>

Forse è meglio che rileggi ciò che io ho scritto, non sono io che ho infamato i politici ma è esattamente il contrario.
In quanto a Zelig, mi spiace è un programma che detesto :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bizio il gio mag 06, 2010 8:25 pm

pagava esattamente quello che prevede la legge per una casa di ente ad equo canone .. se fosse stato fuori legge , i magistrati avrebbero aperto un inchiesta .,. non voglio difendere d'alema .. mi stà pure sul cazzo ... eticamente era sbagliato .. ma era perfettamente in legalità.

comprare una casa con soldi di dubbia provenienza e divenire schiavo di faccendieri .. è gravissimo.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il gio mag 06, 2010 8:31 pm

Ok, Bizio, hai perfettamente ragione :)
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il ven mag 07, 2010 8:43 am

aracopilla ha scritto:<b>@POTTER</b>
tu hai scritto
<b>P.S. - Se non lo si fosse capito ... a parte il fatto che se vuoi ho una lista di STRONZI da dire da far paura ... ma per me puoi anche infamare tutti i politici che ritieni opportuno .... sinceramente non è che mi metto a piangere col moccolino al naso come fa FEDE ed i suoi aficionados quando si insulta il capo supremo</b>
.... embè, allora :? ... Che c'è?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rezedrumming il ven mag 07, 2010 10:08 am

sapete perché non vengo mai in questi topic? Per questo!
Ognuno la pensa in modo diverso perché siamo tutti diversi! E' inutile far valere le proprie idee spiegandole a uno che già ha le sue, non serve a niente e alla fine si litiga solo e si perdono amicizie. Fidatevi, per esperienza personale, per me questo topic andava chiuso dall'inizio... Ripeto, siamo tutti diversi, ed è un bene! Pensate se tutti i batteristi suonassero allo stesso modo! che palle... :oops:
Rezedrumming
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il ven mag 07, 2010 11:14 am

aracopilla ha scritto:Ok, Bizio, hai perfettamente ragione :)

Ha ragione sì :!:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven mag 07, 2010 1:30 pm

Per quanto non sopporti D'Alema, Bizio ha ragione sì.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven mag 07, 2010 7:15 pm

ovvio che non si può paragonare l'affittopoli di d'alema a all'affaire Scajola!

ma a voi non viene da vomitare di rabbia per l'insulto a tutti gli italiani fatto da un ex-ministro e presidente del consiglio che si è beccato 180 metri quadri (edificio che, ricordo a tutti, apparteneva al demanio statale) in centro pagando quello che pagava?!?!?!?!?

porca puttana! non ci sono delle cazzo di graduatorie per gli appartamenti statali ad equo canone?
e che cazzo!
forse il buon d'alema prendeva 800 euro netti al mese?!?!?!?
e 180 metri quadri...
porca puttana! che cazzo di famiglia hai per dover prendere un appartameno così grande?!?!?!?!?
sei per caso la famiglia bradford moltiplicata per 10?!?!?!?

bizio... "eticamente era sbagliato" è un eufemismo!

eticamente era marcio! mi venne da vomitare dalla schifezza allora ed anche oggi a ripensarci faccio fatica nel trattenermi...

prende un appartamento dato in locazione da un ente pubblico a un prezzo stracciato mentre allora come oggi milioni di italiani, anche suoi elettori, arrancano per arrivare a fine mese?
E’ stato un comportamento esemplare e coerente ai principi per i quali la sinistra, o quello che ne è rimasto, ad ogni elezione chiede consenso e fiducia a chi vive tra indescrivibili difficoltà lavorative, abitative, sanitarie, sociali?

e ancora va in televisione a rappresentare il centro-sinistra un uomo del genere?!?!?!

eticamente era sbagliato non credo sia sufficiente...

intanto attendo sviluppi sulla vicenda scajola...

se si dovessero dimostrare reali i capi d'accusa (in sostanza riciclaggio e tangenti) che possano marcire tutti nelle patrie galere.

ahahahahahahhaah fa ridere pure me questa ultima mia affermazione
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il ven mag 07, 2010 11:29 pm

Mi trovo abbastanza d'accordo con Benjo.

Scajola è (sarebbe?) stato corrotto con 900k euro in cambio di non-si-sa-ancora-quale favore.
Deprecabile, per di più se ad opera di un ministro, però rimane sempre un reato "comune", una cosa da criminale/delinquente/furbetto qualunque.

D'Alema invece, seppur non "delinquendo", ha letteralmente preso per il culo lo Stato e i suoi concittadini, approfittando della sua posizione per ottenere vantaggi che moralmente non gli spetterebbero, per giunta sapendo di poter invocare la legge come "prova di onestà".

Il primo mi fa schifo ma anche un pò "tenerezza", perché nonostante il ruolo istituzionale si è rivelato essere un "sincero" italiano medio, strafottente, bugiardo e anche un pò coglione (le giustificazioni poi sono state ridicole :lol:).

Trovo però il secondo infinitamente peggio, perché mi sa proprio di "io sò più intelligente, furbo e ho più potere di voi, quindi statevi zitti, pippe".
Da prendere a calci in bocca dalla mattina alla sera...

Diciamo che tra Scajola e D'Alema trovo la stessa differenza che c'è tra Gasparri, il coatto un pò ebete, e Berlusconi, il furbastro machiavellico.

Entrambe le storie comunque la dicono lunga sulla natura dell'attuale classe politica italiana :x

Continuate a votarli e a scannarvi per loro, mi raccomando :mrgreen: :tru
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto