OT: ti ho visto in stazione a Mestre venerdì mattina, può essere? erano circa le 11 quindi non ero sbronzo

_AngelOfDeath_ ha scritto:
Kemto siiiii, venerdì mattina ero a mestre, cazzo potevi fermarmi, dovevo aspettare dalle 9 alle 10 e fischia il treno per milano!!! Ci sei anche questo venerdì?

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

_AngelOfDeath_ ha scritto:Chris dovrei esserci il lunedì a bologna, sempre se non riesco a liberarmi i due giorni prima

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

Ciao caraherpes vaginale ha scritto:aspetto i commenti del ghezz di bellabollo( i love flame
)
Bizio ha scritto:se devo dire la verità in tutta sincerità ... se fossi stato il tuo trainer in quel contesto ti avrei cazziato di brutto sia nell'approccio ai brani che nella scelta degli stessi .. parlo di musicalità e groove ...

Bizio ha scritto::o quand'è che siete a bologna simo e chris ?? dai che prendo un treno e vengo in fiera ... così simo paga una birra in più

(oltre al fatto che fai paura)![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti