Grazie Benjo ti è piaciuto vero!!!!!
ma chiaramente non perche' voglio vantarmi edsentirmi grande, ecc. ecc.
ma questo secondo me è una vera e propria opera d'arte ( chiedo scusa se mi permetto )
hai visto che continuità di venature..............
se vedvi la tavola grezza iniziale aveva praticamente la stessa venatura,
quindi confrontando la tavola iniziale ed il fusto sembrerebbe che la tavola stessa è
stata piegata e no tagliata, certo come dici tu non perdere nemmeno 3/4 mm di taglio
e quasi impossibile ma ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
si chiaramente l'ultima doga ha uno sfallo di venature altrimenti la chiusura non verrebbe
ma si fa tale o di farci capitare il tendicordiera o il lug cosi' lo stacco non è visibile!!!
Io da novizio, ma amndo questo strumento che è la batteria a vedere un fusto del genere
è impossibile non prenderlo...tu che dici ho ragione???
ma allo stato di fatto ho ancora poco riscontri per quello che creo!!!!!
certamente capisci che un lavoro del genere costerebbe non si sa quanti money se lo produrebbe qualcuno piu' blasonato elo venderebbe in un'istante, e poi per i prezzi che chiedo, chi come te riesce profondamente a capire che tipo di lavoro viene fatto su un fusto del genere capisci che è veramente una stupidagine, non ci copro il lavoro che ci faccio sopra!!!!!!!

ma sono sicuro che se qualcuno comincia a provarlo e sente anche le caratteristiche sonore oltre a quelle estetiche, un passo dovrà pur esserci!!!!!!