Bizio ha scritto:una curiosità ... anzi due..
vorrei capire ... se fini fà scissione con suo gruppo ex AN , come fà il governo a pretendere la maggioranza ??
e vorrei capire con quale potere legislativo può togliere la poltrona al presidente della camera ???

semplicemente non può farlo! a meno che non voglia modificare la costituzione

ROMA - Contro i giornalisti, e quindi contro gli editori, la maggioranza compatta non molla di un millimetro. Anzi, se potesse, inasprirebbe ancora di più la riforma delle intercettazioni.

souldrum ha scritto:@potter, Siccome non trovo corretto fare le leggi "ad personam", come credo non lo sia nemmeno tu e molti altri, non e' nemmeno giusto fare le leggi contro il singolo caso........occorre comunque un qualcosa che possa andar bene in generale.
Se invece sei uno di quelli a cui piace il processo mediatico, in cui vedi LA VERITA', non so che dirti.......spero di no per te, perche' a me certe cose non interessano e lascio i processi mediatici agli stolti.

Sono destinate a far discutere le dichiarazioni rilasciate da Renzo Bossi, figlio del leader leghista Umberto, su Vanity Fair: "Non tiferò Italia ai prossimi Mondiali, bisogna intendersi sul concetto di sentirsi italiano. Il tricolore per me identifica un sentimento di cinquant'anni fa". Immediata quanto forte la risposta di Gigi Riva, team manager azzurro: "Affermazione stupida e grave, se non sta bene può anche andarsene dall'Italia".

potter ha scritto:No, non mi piace il processo mediatico ... però con le intercettazioni hanno "stanato" moltissimi furbacchiotti .... Poi è chiaro che nel calderone finisce intercettato anche qualcuno che non c'entra niente ...

Bizio ha scritto:behsei informato male amico ... il bacino televisivo "nazional popolare" è del nano , è un dato di fatto.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite