Bizio ha scritto:sai ... mi interessano anche i video ( e lavoro in sincronizzazione con la cta) .. bazzico www.videomakers.net .. basta ti fai un giretto nel forum e leggi un pò
Bizio ha scritto:nel videopro non si comprime ... sarebbe come registrare l'audio in mp3 !!!
Bizio ha scritto:yamaha AW1600 ..AW2400 ..
Bizio ha scritto:Roland VS2000CD BR-1600CD
Bizio ha scritto:fostex MR16HD
Confraternita Delle Casse Libere 

Bizio ha scritto:certo che è compresso , ma nel video come ben sai le compressioni sono un infinità , col minidv sei sempre in ambito amatoriali al massimo semipro con alcune videocam...
nel settore pro gli standard sono DVCPRO , HDV 25 (Mbit.S) , e il vecchio Digital Betacam che è sempre un eccellente supporto
Bizio ha scritto:SHD e il futuro è l' UHDV 7680x4320 pixel (16 volte i dati del Full HD) ... ma parliamo di dimenzioni di memoria che una sd si sogna
Bizio ha scritto:se cerchi trovi macchine nuove tipo l'AW1600 a 400 euro ...
Bizio ha scritto:Con pochi soldi ormai si trovano buoni usati tra schede e notebook , completamente upgradabili sia nel software che come possibilità di espansioni
Bizio ha scritto:con totale possibilità di editare un brano e tracce da registrare e mixare...

cocciam ha scritto:nella pagina prima ho messo un provino della prima rec che ho fatto con l'us2000,però è proprio una rec fatta alla velocissima,senza "mix" dopo e senza aver badato troppo a posizionare bene microfoni e fare bene volumi (oltre a non aver suonato bene)!!! se riesco (difficile) domani faccio altre prove un pò più serie e poi ve le farò ascoltare!!!!

deadbrain ha scritto:meatgrinder, io live registro con l'elix 24, ma non ho mai avuto 1 problema...
che ha di inaffidabile?

extremeflier ha scritto: Credo tu sia la rivelazione del secondo millennio
Giovanni Vero ha scritto: ma siamo nel terzo...

deadbrain ha scritto:certo che un bel rack firewire con HD integrato, e già "studiato" per registrare 8/16/24 tracce al volo da una scheda o un mixer sarebbe veramente una bella cosa...
paolo 1995 ha scritto:mica qualcuno comosce ho ha qualche registratore multitraccia sulla stessa fascia di prezzo dell' r16 con minimo 4 entrate microfoniche??

deadbrain ha scritto:meatgrinder, ma anche un racckettino... presa FW, e via.
così poi lo colleghi al pc, e scarichi le tracce.

paolo 1995 ha scritto:è per sapere se c'è anche qualcosaltro di simile...

paolo 1995 ha scritto:perche se con lo stesso prezzo se vado su una 4 canali invece che 8 forse la qualità e meglio...
è una cosa inversamente proporzonale o in teoria... se hanno lo stesso prezzo si sacrificano i canali per la qualità sonora ... almeno creo...
![]()

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti