Ciao Nicola (anzi Andrea a quanto leggo), ho dato un'ascoltata ai pezzi sullo space. Provo a dire un paio di cose.
Coniglio mi piace, proprio una bella atmosfera bluseggiante. Molto bello l'"assolo" di chitarra alla fine. Bel testo anche.
In Linfa ci sono alcune cose che non mi fanno impazzire: per prima cosa il suono delle chitarre all'inizio del brano; poi una piccola critica a te (

), nel senso che non mi piace molto il tuo "attacco" sui crash. E a proposito dei crash non mi piace proprio il suono, cosa sono? Poi il groove che porti mi piace parecchio.
Il cantante mi piace molto meno che in Coniglio, specialmente quando fa le parti "urlate", la sento come una voce troppo adolescenziale.
Poi il basso boh, non lo sento quasi mai, ma magari sono sordo io.
Ovviamente tutte queste sono solo piccole impressioni mie, secondo me avete tutte le carte in regola per far bene.
In bocca al lupo!
