kurt74 ha scritto:Come e' bello parlare senza capirci, caro mik0, io di professione faccio il tecnico elettronico e so bene cosa e' un driver, ed anche tu non sei novello con queste cose perche' ho letto molti tuoi interventi, e se forse non lo fai di professione almeno ne sei molto appassionato.
Dico questo perche' e' la seconda volta che noi due ci parliamo senza capirci in questa stessa discussione. La prima e' stata quando io ti ho spiegato cosa e' un preamplificatore, mentre tu sapevi benissimo a cosa serve, e questa poi e' il massimo, cioe' mi stai spiegando a cosa serve un driver.
Mettendo da parte queste comiche incomprensioni, veniamo a noi, e cioe' rileggendo meglio quello che ho scritto, intendo dire che non vedo quali siano queste cose che non si possono fare con il preamplificatore Adat rispetto ad una classica scheda audio. Nel post di bonghetti lui dice che con la scheda audio puoi fare di piu' di quello che fai con un pre Adat perche' il pre non ha un driver, e questa affermazione, che io ho chiamato "posizione", non la capisco e non la condivido.

Confraternita Delle Casse Libere 

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti