labatteria.it • Leggi argomento - Jam session a milano

Jam session a milano

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda Joe il mer apr 07, 2010 11:54 pm

Dove si fanno jam session a milano? Ho notizia di queste che si ripetono settimanalmente ( sono stato a quelle del fermento che sono di livello stratosferico come anche quelle credo del leoncavallo). Se ne conosci altre aggiungi sotto:
Lunedi: barrioscafe via barona angolo via boffalora
martedi fermento (jazz)
mercoledi Luogo: rocknroll pub Via: bruschetti 11 (RnR)
mercoledi tutti i mercoledì sera dalle 20,30 jazz per gli amanti della buona musica al my sound di sesto san giovanni via clerici 342 - a seguire la jam session - ingresso gratuito
Giovedì Leoncavallo BarettoVia Watteau, 7 20125 Milan
Giovedì al younite Viale Bligny 42 Milano. Sono stato una volta ma era talmente pieno che mi rompevo ad aspettare in piedi e me ne sono andato.
Giovedì la buca di san vincenzo (jazz) Via San Vincenzo 15 Milano
Venerdì: manca
Play that beat!
Joe
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tremendi il lun dic 13, 2010 2:20 pm

Ciao e grazie delle info anche da parte mia , anni fa il venerdi e\o il sabato si tenevano anche al associazione olinda di via ippocrate dalla tnt band con musica rock blues , poi son state tolte per "mancanza di fondi"... e per dare spazio a concerti jazz,piu recentemente hanno ripreso con le jam session al termine del esibizione del terzetto ( o quartetto) di turno.
Altro luogo di cui ho sentito parlare recentemente è un locare di sesto san giovanni , se ho ben capito si chiama magno o qualcosa del genere,ma non ho idea....
al fermento martedi jazz e il giovedi rock blues
ciao
tremendi
battipentole

Messaggioda Dendoh il lun dic 13, 2010 5:00 pm

il mercoledi la fanno al http://www.rockontheroad.it/ di desio, facilissimo arrivare; però non sò altro
My Drum: Yamaha DTXplorer
Batterista Metallurgico Metallaro u.u
Dendoh
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda tooltool il lun dic 13, 2010 9:35 pm

ottime informazioni!!!
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tremendi il mer dic 22, 2010 10:02 am

... ALLORA CI VEDIAMO AL http://www.rockontheroad.it/ ? :-))
INVECE PER CAPODANNO QUALCUNO SA SE CE IN GIRO QUALCHE SITUAZIONE MUSICALE ...JAZZ ROCK BLUES ETC... NON MI DISPIACEREBBE INIZIARE L'ANNO SUONANDO ... DATOSI CHE CON IL MIO GRUPPO QUEST'ANNO NON E' ANDATA IN PORTO LA SERATA CON CACHET...
tremendi
battipentole

Messaggioda cioto il lun mar 02, 2015 4:39 pm

L'argomento è vecchiotto ma probabilmente l'aggiornamento può far comodo a qualcuno.
Mi segnalano dal BARRIO's che la jam session si tiene ogni martedì dalle 21:30 in poi.
Buone suonate a tutti!
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Franco [banned] il lun mar 02, 2015 4:42 pm

Ma anche al martedì a Merate al Gatto Nero;
il venerdi sera a Rozzano alla Cascina Grande
il Giovedì a Melegnano al Musicolepsia
il Giovedì al Primo Piano a Lodi :wink:
.
Immagine
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda RiKiller il gio apr 23, 2015 12:56 pm

Il martedì sera solitamente c'è la jam del BLOOM a milano (funk,blues, jazz,fusion)
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica