extremeflier ha scritto: Credo tu sia la rivelazione del secondo millennio
Giovanni Vero ha scritto: ma siamo nel terzo...

!!!!!
Cacciucco ha scritto:hai trattato per bene allora! Sul sito è data a 480... quella scheda è stupenda ma non capisco perchè diavolo non ci abbiano inserito anche il MIDI...
misteri della fede!!!

Confraternita Delle Casse Libere 

.

paolo 1995 ha scritto:vabbè ma puo essere molto piu utile e comodo se non devi fare grandi registrarioni ... ad esempio e ottimo se ci devi registrare qualche demo di un brano con il gruppo...

cocciam ha scritto:il problema è che non riesco a usare logic e su garageband non si può fare granchè...giusto qualcosina!!!! si può passare un progetto da garageband a logic???
comunque non ho avuto nessuno problema,sempre per quel che ne capisco io...ho attaccato la scheda al mac,creato le tracce in garageband e registrato!!!!!

Bizio ha scritto:paolo 1995 ha scritto:vabbè ma puo essere molto piu utile e comodo se non devi fare grandi registrarioni ... ad esempio e ottimo se ci devi registrare qualche demo di un brano con il gruppo...
se non puoi interfacciare con un computer , non puoi editare una registrazione in nessun modo ...e hai mille paletti ...
a meno che ti riversi una ad una le tracce registrate ...

Cacciucco ha scritto:Stiamo analizzando lo strumento e se lo devo usare come registratore punto e basta è quasi perfetto

Add to that the convenience of solid state recording, the economy of widely available SDHC media, and the world's fastest workflow, and it's easy to see why the GY-HM700 is today's most complete and versatile professional camcorder.

Bizio ha scritto:un video in alta definizione HD FULL 1920x1080 1:1 pesa circa 360MB/sec ..
- in SDI (senza compressione) = 1.5 Gbps
- con compressione MPEG-2 = 18 Mbps
- con compress. MPEG-4 AVC = 9 Mbps

meatgrinder ha scritto:Cacciucco ha scritto:Stiamo analizzando lo strumento e se lo devo usare come registratore punto e basta è quasi perfetto
Risposta pretestuosa: Eccerto ! Quale pazzo missa ancora coi fader nell'era del computer ?
Ci può stare sull'editing video ma sull'audio...
Io onestamente negli studi vedo sempre meno mixer e sempre più tastiere e mouses !!

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti