labatteria.it • Leggi argomento - SPENDERESTE 700 EURO PER QUESTE?


SPENDERESTE 700 EURO PER QUESTE?

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda mdg.rush il sab mag 07, 2005 8:46 am

Dunque ,ho tra le mani uno stock di vecchio materiale e non so bene che fare.C'? una batteria premier anni 70' grigio argentato(cassa,tom,timpano) , una cassa e un tom neri sempre anni 70' ,
3 tom e un timpano bianchi ,un tom e un timpano arancione fosforescente ,un timpano asashi finitura psico anni'70 arancio,un timpano bianco della HIP con all'interno tutta un'intelaiatura in ferro con un collegamento esterno ad un pedale per tendere o meno la pelle,un ride zildjian da 20"avedis anni '70,una cassa da 18" leudwig o hollywood,due o tre aste per charlie molto robuste,un po' di ricambi e ferri vari,una scatola originale anni'60 meazzi con le pelli dentro nuove,due reggirulli,una batteria elettronica d'epoca con i pad esagonali.
In pi? altri cerchi per i fusti.

Considerate che a parte i pezzi premier e il timpano hip,il resto mi sembra legnaccio anche se con belle finiture e ci sono alcune riparazioni da fare.es.alla cassa da 18" manca un cerchio e relative meccaniche..

Fatemi sapere anche perch? molte cose le darei via,pero' si parla sempre di 1 milione e 400 mila,che non son bruscoli.

vi posto qualche foto.
fatemi sapere.ciao e grazie.


Immagine

Immagine

:D
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda Tato il sab mag 07, 2005 10:01 am

Io mi prenderei solo la premier, e mi sembra cmq che ci voglia tanto ma tanto olio di gomito per sistemarla...cmq se decidi e non te la tieni magari la piglio io...
W Lollo!
Avatar utente
Tato
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 953
Iscritto il: mer dic 17, 2003 10:04 am
Località: Abano Terme

Messaggioda Barattolo il sab mag 07, 2005 10:42 am

per me non li vale assolutamente, e poi dei pezzi cosi' sparpagliati son difficili da vendere, e suonarli insieme e' come mettere una ciabatta e uno zoccolo. a meno che qualche pezzo non ti interessi per completare la tua batteria, o tu sia speranzoso in ebay. certo qualche pezzo sarebbe interessante.
il ride se lo prendi fammi un fischio :D
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Avatar utente
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2529
Iscritto il: mar mar 09, 2004 7:26 pm
Località: :|

Messaggioda mdg.rush il sab mag 07, 2005 11:26 am

E' questo il punto.Io la roba la prendo solo se ho la certezza di dar via ci? che non mi serve.
Per questo avrei bisogno di consigli anche sull'effettivo valore della premier.Sul fatto che sia d'epoca non c'? dubbio.fatemi sapere.ciao e grazie :D
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda Drum n Girls il sab mag 07, 2005 1:24 pm

Barattolo ha scritto:per me non li vale assolutamente, e poi dei pezzi cosi' sparpagliati son difficili da vendere, e suonarli insieme e' come mettere una ciabatta e uno zoccolo. a meno che qualche pezzo non ti interessi per completare la tua batteria, o tu sia speranzoso in ebay. certo qualche pezzo sarebbe interessante.
il ride se lo prendi fammi un fischio :D

Lascia stare che ? meglio. Come fai con dei pezzi tutti diversi e da metterci le mani per bene? Come sono adesso non te li prende nessuno (a parte qualche fissato degli anni che furono!). Secondo me ? pi? la spesa che l'impresa, e con 700 eurozzi ci farei tutt'altro, poi che c'entra se conosci qualche maniaco del genere che te li riprende e ci guadagni....b?, comunque c'? da lavorarci parecchio! Ciao
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Avatar utente
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2282
Iscritto il: mar apr 26, 2005 12:06 pm
Località: Perugia

Messaggioda erikc il sab mag 07, 2005 1:29 pm

io non le prenderei..! :)
Avatar utente
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6106
Iscritto il: dom gen 05, 2003 1:22 pm
Località: fr?u| "HUAHAUHAUAHUAI"

Messaggioda Jackleo il sab mag 07, 2005 2:21 pm

averceli ti comprerei tutto, peccato che sono al verde!!!mi facevo un gran set tipo Keith Moon di 3 o 4 colori alternati che era una meraviglia...fanculo alle mie mani bucate!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda lollo il sab mag 07, 2005 2:31 pm

700 euro x quella roba ? veramente troppo...
io gli darei150 euro e 4 calci in culo...e poi via....PEDALARE!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda Jackleo il sab mag 07, 2005 2:48 pm

lollo ha scritto:700 euro x quella roba ? veramente troppo...
io gli darei150 euro e 4 calci in culo...e poi via....PEDALARE!!!

fanculo alle mie mani bucate 2 la vendette...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2460
Iscritto il: mer feb 02, 2005 5:32 pm
Località: Bergamo

Messaggioda themucco il sab mag 07, 2005 3:08 pm

come si dice dalle mie parti..."buttale ni sudiciumaio!"
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda clannard il sab mag 07, 2005 4:31 pm

themucco ha scritto:come si dice dalle mie parti..."buttale ni sudiciumaio!"

cassonetto blu o verde?
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 472
Iscritto il: mar mar 15, 2005 9:03 pm
Località: Firenze

Messaggioda tommylee85 il sab mag 07, 2005 5:02 pm

si, prenderle sarebbe un suicidio....
ok spendere per avere una batteria intera, anche se non troppo buona, ma vintage, ma spendere per questi "avanzi".....

piuttosto prenditi il ride!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda mdg.rush il dom mag 08, 2005 9:27 am

Solo la premier (cassa,tom,timpano) che valore pu? avere?
Ha i bordi rinforzati e il foro laterale per il supporto piatto.

Io pensavo di prendere il timpano arancio,il ride e la scatola con le pelli hollywood.
questa qua: :D

Immagine
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda 6flame6 il dom mag 08, 2005 12:06 pm

io sarei interessato al timpano hip con pedale regola tensione!! a quanto :razz: ??
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
Avatar utente
6flame6
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mer apr 20, 2005 1:58 pm

Messaggioda mdg.rush il dom mag 08, 2005 1:59 pm

Non ne ho assolutamente idea,per quello ho chiesto.
Vorrei sapere quanto pu? valere quel timpano,la premier(i tre fusti).

Per esempio ci sono una cassa da 22" e un tom da 12" neri della Premier anni '70 in buono stato ma non so quanto valgano.
Se qualcuno mi aiuta mi fa un gran piacere!
Il timpano ? ok mabisogna rimettere in ordine il pedale (che manca).
Mi spiego: c'? tutta la meccanica esterna e interna,manca solo il punto d'appoggio.

Help! :D
Avatar utente
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2040
Iscritto il: ven nov 26, 2004 6:10 pm
Località: TORINO

Messaggioda 6flame6 il dom mag 08, 2005 6:10 pm

non puoi mettermi online una foto?!?!?!
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
Avatar utente
6flame6
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mer apr 20, 2005 1:58 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti