labatteria.it • Leggi argomento - batterie serie non ci sono +! a meno ch? $$$$$$

batterie serie non ci sono +! a meno ch? $$$$$$

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda 6flame6 il gio mag 05, 2005 4:31 pm

...no dai scherzo :D :D :D :D . comunque questo maestro ? "un p?" demente. Basta vedere l'esempio portato da monte. e poi se le batterie da 2500? sono di ottimo livello quello,per non fare nomi oc, cosa sono allora divine???
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda monte il gio mag 05, 2005 4:57 pm

si diciamo di si ? un po' demente!!
Ha fatto un ragionamento solo per dare aria alla bokka.
Concordo pienamente sull'OCDP, cosa sar? fatta d'ORO e avr? un suono della madonna e invece NO!!!
Io l'ho provato un OC ha una buona PAKKA ma ha poka nota, per me ? molto meglio DS e poi kavolo una volta ke in ITALIA c'? una cosa fatta per il verso.......Compriamola!!!
Cmq se vuoi farti un ottimo set vai su DRUM SOUND vedrai ke non ti pentirai mai di averlo fatto!

P.S: Ho ordinato il CHINA ZILDJIAN ORIENTAL TRASH hihihi :-) non vedo l'ora ke arrivi!!!
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il gio mag 05, 2005 5:38 pm

Ivan ha scritto:non siate cos? puntigliosi...1.800/2.000 o 2200
cmq concordo con le tamburo...ma l'original o la opera! non crederai che la formula abbia dell'acero di alta qualit?! si..c'? scritto americano ma non vuol dire acero selezionato, per carit?, suoner? anche bene per quel che la si paga per? state negando la differenza tra una vera professionale che si possono permettere grandi batteristi o persone che hanno un buon reddito con delle batterie si professionali ma che non hanno la medesima qualit? del legno.

Beh quando hai una formula hai una batteria di grande qualit?, il discorso del legno selezionato c'entra fino ad un certo punto:se accordata a dovere una batteria del genere pu? suonare come una di quelle che tu descrivi come ottime!
Con questo discorso allora potresti dire che gli ufip non suoneranno mai bene come gli zildjian perch? sono fatti peggio visto che costando molto meno. Sul prezzo influiscono talmente tante cose...
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il gio mag 05, 2005 11:38 pm

inizia a cambiare maestro..se spara ste cagate,chiss? come insegna.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ivan il gio mag 05, 2005 11:44 pm

per 6flame6 e monte
podarsi che sia demente ma sono sicuro che i vostri maestri si metterebbero in ginocchio per farsi insegnare qualcosa da lui...vabbene tutto se devi fare le critiche falle, ma non offendete una persona che senza conoscerla, se poi volete offendere offendete me che almeno ci si pu? mettere daccordo. anche perch? se vi brucia il culo ad avere una batteria buona ma non altamente professionale questo ? un complesso votro, io non ho detto che suonano male o che siano economiche ma solo che la differenza c'? nella qualit?.
figuriamoci poi uno bravo fa suonare una tamburo da 500 euro e fa + bella figura di uno che ? leggermente meno bravo e ha una starclassic. e magari sar? il primo a prendere una batteria di quella fascia (1.300/1.500)se suona bene. polemica chiusa
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ivan il ven mag 06, 2005 12:02 am

per lollo. mi dispiace farei una cazzata a cambiarlo. chi sei tu?..un professionista? dovrei cambiare uno degli insegnanti migliori sulla piazza che ha lavorato a livello professionale per dare retta a te che non 6 nessuno?! ma fatti un iniezione di modestia che ? meglio
chi ? il tuo insegnante?...stefano d'orazio? ahahah con tutto il rispetto che ho verso stefano d'orazio come persona
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Le_Gauche il ven mag 06, 2005 12:44 am

suvvia non prendetela sempre sul personale...il tuo maestro sar? indiscutibilmente un grande professionista come lo dipingi tu, fatto sta che se ne ? uscito con un'affermazione poco felice, tutto qui.

mi pare quasi di sentire certuni che se non spendono centinaia di euro per vestirsi credono di indossare capi di scarsa qualit?, il che a volte ? anche vero ma nella maggior parte ? una grande ca**ata

Hola
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bellabollo il ven mag 06, 2005 1:19 am

lollo ha scritto:inizia a cambiare maestro..se spara ste cagate,chiss? come insegna.
_________________________________________________________________________________

:D :D :D
_________________________________________________________________________________

Le_Gauche Posted - 06 May 2005 : 01:44:20
suvvia non prendetela sempre sul personale...il tuo maestro sar? indiscutibilmente un grande professionista come lo dipingi tu, fatto sta che se ne ? uscito con un'affermazione poco felice, tutto qui.

mi pare quasi di sentire certuni che se non spendono centinaia di euro per vestirsi credono di indossare capi di scarsa qualit?, il che a volte ? anche vero ma nella maggior parte ? una grande ca**ata

<font size="2">QUI e
QUA
QUOTO !
Ivan, fatti due risate e leggi il messaggio velato di lollo (in senso umoristico)... </font id="size2"> :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda actdrum il ven mag 06, 2005 8:25 am

dai su ... che lollo era ironico! ad ogni modo anche secondo me ? stata un p? un'affermazione poco felice. Sono quelle classiche persone che dopo un p? di tempo che fanno un determinato lavoro o cmq suonano con determinati strumenti si fossilizzano e vedono solo quelli.
Per esempio un batterista turnista di professione che conosco suona con una batteria Ayotte che sicuramente ? favolosa e costruita davvero in maniera eccezionale...per? mi da fastidio quando, ogni volta che gli parli di altre batterie per lui sono fustini del dash!!!
nel vero senso della parola, prima di prendere la Orion gli avevo detto che ero indeciso tra quella, la yamaha 15000, la starclassic o una DS...sapete che mi ha risposto???
"ma perch? non ti prendi una batteria seria per davvero??? tipo una ayotte"

questa cosa si riassume in una sola parola: "OTTUSITA' "
poi che fosse bravissimo a suonare come pu? essere bravo il tuo maestro ad insegnare, su questo non ci piove.
...feel your groove....some like this :un-cha-u-un-cha-cha-u-u-un-cha...
by Jeff Porcaro.
actdrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer82 il ven mag 06, 2005 9:47 am

BBBBBBBBBBBoooooooooni!State BBBBBBOOOONI!Ivan ascolta quel che ti dice il "saggio" bellabolloh! :wink:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ivan il ven mag 06, 2005 10:14 am

no..no non pensare che me la prenda perch? mi si dica che l'affermazione ? totalmente sbagliata, se ho aperto il topic ? proprio perch? volevo un parere su questa affermazione che tralaltro non ha discriminato troppo le batterie che costano un po meno...diverso ? se si passa ad insultare. come vedi non ho detto nulla di spiacevole fino a quando anche i pareri contrari rimanevano tali, siccome qualcuno a deciso di "esagerare" etichettando una persona come demente o come incapace ad insegnare su nessuna base dimostra la poca seriet? di queste persone, perch? nelle loro affermazioni non c'era nulla di umoristico ma bens? di offesa e presa per il culo.poi magari ? l'et?....saranno 15 enni dai ? comprensibile, che me la prendo a fare! :wink:
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda monte il ven mag 06, 2005 11:45 am

Io non ho detto ke ad insegnare sia demente il tuo maestro (kome faccio a dirlo non so ne anke ki sia) ma ke ha detto una frase da DEMENTE tutto qui.
Cmq tornando al topik se devi komprare una batteria non fermarti sul prezzo ma informati su quale legno usano su kome ? fatta, insomma fatti una CULTURA su kome le costruiscono e sulla qualit? dello strumento.
Io per komprare ho fatto kos? e sono arrivato alla conclusione ke la DRUM SOUND ? una batteria PERFETTA assieme alla DW!!
Poi ? ovvio subentra anke il gusto personale io ad esempio no komprerei mai una TAMA o PEARL o YAMAHA, mi piace solo DW e DRUM SOUND!! a be senza nulla togliere alle VINTAGE come Gretsch Ludwig Slingerland.
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LCF drummer il ven mag 06, 2005 12:53 pm

Che stronzata...Allora la mia Performer ? una cagata perche (i fusti) costano 1800 euro???
Cazzo hai ragione, ora la butto...

Una curiosit?: il tuo maestro ti ha consigliato qualche marca particolare?
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ivan il ven mag 06, 2005 1:01 pm

lcf la tua batteria non f? schifo , se leggessi tutti i post capiresti.
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il ven mag 06, 2005 1:30 pm

? sbagliato il titolo del thread :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il ven mag 06, 2005 6:46 pm

Ivan ha scritto:per lollo. mi dispiace farei una cazzata a cambiarlo. chi sei tu?..un professionista?
dovrei cambiare uno degli insegnanti migliori sulla piazza che ha lavorato a livello professionale per dare retta a te che non 6 nessuno?!
ma fatti un iniezione di modestia che ? meglio
chi ? il tuo insegnante?...stefano d'orazio? ahahah con tutto il rispetto che ho verso stefano d'orazio come persona

ivan ivan ivan...
-mi spiace che tu non abbia colto la mia ironia...
-mi spiace che tu mi offenda x niente:
non mi resta che venire a spaccarti la faccia! :mrgreen: :D :D :D :wink:

PS: metto le faccine,cos? forse capirai che sto scherzando!!
ciao baby! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ivan il ven mag 06, 2005 9:12 pm

mmm..bh? se stavi scherzando pace e amen , per? la prox volta magari una faccina mettila, altrimenti prendo sul serio quelle affermazioni
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Vincy il ven mag 06, 2005 11:59 pm

ivan, sai qual ? la differenza fra me e te?? Che tu puoi offrire una tazza di te a me, ma io non posso offrirti una tazza di me a te... (aiutatm....)
Vincy
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer82 il sab mag 07, 2005 12:55 am

Vincy ha scritto:ivan, sai qual ? la differenza fra me e te?? Che tu puoi offrire una tazza di te a me, ma io non posso offrirti una tazza di me a te... (aiutatm....)

questa l'hai presa da dylan dog(groucho)???!!!
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumisland il sab mag 07, 2005 12:44 pm

e infatti una maple custom absolute la trovi a 1600? e non dirmi che "NON" ? una batteria seria perch? allora la batteria seria proprio non esiste...
drumisland
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda drumisland il sab mag 07, 2005 12:46 pm

Ivan ha scritto:per 6flame6 e monte
podarsi che sia demente ma sono sicuro che i vostri maestri si metterebbero in ginocchio per farsi insegnare qualcosa da lui...vabbene tutto se devi fare le critiche falle, ma non offendete una persona che senza conoscerla, se poi volete offendere offendete me che almeno ci si pu? mettere daccordo. anche perch? se vi brucia il culo ad avere una batteria buona ma non altamente professionale questo ? un complesso votro, io non ho detto che suonano male o che siano economiche ma solo che la differenza c'? nella qualit?.
figuriamoci poi uno bravo fa suonare una tamburo da 500 euro e fa + bella figura di uno che ? leggermente meno bravo e ha una starclassic. e magari sar? il primo a prendere una batteria di quella fascia (1.300/1.500)se suona bene. polemica chiusa

il mio maestro ha 54 anni e una vita di gavetta e credo proprio che non si debba mettere in ginocchio davanti a nessuno... non lo ha fatto davanti a depiscopo non vedo perch? lo debba fare davanti al tuo maestro...
drumisland
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda tommylee85 il sab mag 07, 2005 12:49 pm

comunque ognuno crede sempre che il proprio maestro sia il migliore.........
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda monte il sab mag 07, 2005 12:56 pm

? vero ihihihi
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumisland il sab mag 07, 2005 1:04 pm

tommylee85 ha scritto:comunque ognuno crede sempre che il proprio maestro sia il migliore.........

bhe direi di no... per? credo che sappia insegnarmi bene ci? che lui sa il che ? tanto... poi chiaramente non ? deve weckl senn? a quest'ora non era a insegnare a me ma a giro per il mondo a fare clinic
drumisland
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda LCF drummer il sab mag 07, 2005 3:47 pm

Beh, il mio maestro ha inciso 2 cd con Baglioni, gira il mondo come percussionista...ma non ? che sto qui a dire che passa le bambole ad altri maestri...

Comunque,maestri a parte, il discorso dei 2500 euro per una batteria buona non regge...
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ivan il sab mag 07, 2005 5:16 pm

la questione era chiusa...ma per la seconda volta hai fatto un commento senza prima leggere i post, cmq lollo scherzava, ma se non fosse stato cos? e avrebbe detto che il tuo maestro ? incapace quando invece sai che ? un professionista e gira il mondo...non diresti nulla? ma ribadisco che la polemica e chiusa e non voglio tirare avanti questo topic che ormai era uscito fuori tema.
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il sab mag 07, 2005 6:49 pm

Senti cocco, io sono rientrato ora on line e volevo dire la mia, visto che ultimamante non ci sono stato. Qualcosa in contrario? Vedi di essere meno arrogante, specie con chi ? nel forum da molto prima di te.
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda monte il sab mag 07, 2005 7:43 pm

Fatti rispettare LFC Drummer!! hihih :-)

Dai su adesso fate pace ihihihi
monte
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ivan il sab mag 07, 2005 9:12 pm

se devi commentare qualcosa sullo "screzio", bh?... non ? arroganza dirti di leggere i post in questione prima di dare un parere onesto infatti non vedo una risposta alla domanda che ti ho posto.
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda 6flame6 il dom mag 08, 2005 11:59 am

monte ha scritto:Io non ho detto ke ad insegnare sia demente il tuo maestro (kome faccio a dirlo non so ne anke ki sia) ma ke ha detto una frase da DEMENTE tutto qui.
Cmq tornando al topik se devi komprare una batteria non fermarti sul prezzo ma informati su quale legno usano su kome ? fatta, insomma fatti una CULTURA su kome le costruiscono e sulla qualit? dello strumento.
Io per komprare ho fatto kos? e sono arrivato alla conclusione ke la DRUM SOUND ? una batteria PERFETTA assieme alla DW!!
Poi ? ovvio subentra anke il gusto personale io ad esempio no komprerei mai una TAMA o PEARL o YAMAHA, mi piace solo DW e DRUM SOUND!! a be senza nulla togliere alle VINTAGE come Gretsch Ludwig Slingerland.

stessa cosa la intendevo dire io. Non volevo dire che il tuo insegnante ? un incapace ma che la sua affermazione era priva di fondamento e scherzosamente l'ho definito demente. Spero sai tutto chiaro adesso.
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
6flame6
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie