teox ha scritto:tommylee85 ha scritto:
ma bravi!
bel pezzo!
il drumming mi sembra buono, adattissimo al pezzo, solo che non riesco a sentire bene, ? troppo impastato per dare un giudizio adeguato....
Tommy ma davvero l'impasto ? cos? forte??a me non sembra..? il pezzo che nel ritornello dovrebbe essere "pieno" secondo me..rullo e toms a parte!!!
Beh comunque se avete consigli fatevi avanti e intanto grazie a tutti!!!
l'ho riascoltato pi? volte, ed effettivamente non ? cos? male!
il pezzo ? proprio bello, ha grandi potenzialit?, se avete altri pezzi di questa qualit?, potete sfondare!
avete anche un bel sound, come gruppo, ma in questo brano ci sono alcune cose da vedere, secondo me, a livello di mixaggio...
nel pezzo rappato la chitarra e la voce si intralciano: io metterei la chitarra pi? bassa, o comunque gli darei una ritoccatina!forse addirittura semplificare un attimo proprio il pezzo, ma forse basta regolare bene i suoni!
poi la batteria devi sistemarla, ma basta che smanetti un po' coi suoni, e sei apposto!!l'esecuzione va benone cos?!forse all'inizio non farei l'"apertura di charlie" ogni battuta, al massimo ogni due, ma questo ? solo il modo in cui suonerei io...quindi vale poco.....
e nella parte reppata farei una parte secca secca, senza preziosismi!
poi gli archi li terrei pi? bassi, e li alzerei alla fine!
comunque ripeto, gran pezzo, gran bella band, e il cantante ha una voce molto bella e particolare!