labatteria.it • Leggi argomento - Rivetti


Rivetti

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda Pippo il gio mag 05, 2005 3:48 pm

Avete idea di chi possa fornirmi dei rivetti per piatti? A scanso di equivoci, ho gi? provato catenelle del cesso e rivetti posticci e cerco quelli originali (che so, Zildjian o altre marche).
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda 6flame6 il gio mag 05, 2005 4:17 pm

prova a sentire alla UFIP che magari te lo fanno loro ad un prezzo decente e sei sicuro che il lavoro sia fatto ad arte.
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
Avatar utente
6flame6
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mer apr 20, 2005 1:58 pm

Messaggioda Marcaccio il gio mag 05, 2005 5:22 pm

Pippo, se ti servono scrivimi in privato e te li faccio avere gratis: ne ho ordinati parecchi, dalla Zildjian.
Vale per tutti quanti.
Ciao!
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: dom mag 09, 2004 6:15 pm

Messaggioda flip il gio mag 05, 2005 5:50 pm

interessanti i rivetti, li proverei sui miei piatti ma bucarli no, non ne ho intenzione hehehe..

ps: marcaccio, la posta non la controlli? volevo sapere per ds e tama...uaz
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
Avatar utente
flip
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4919
Iscritto il: mar set 09, 2003 9:44 am
Località: Ravenna iscritto da Settembre 2003

Messaggioda alessandrum il ven mag 06, 2005 10:43 am

Pippo ha scritto:Avete idea di chi possa fornirmi dei rivetti per piatti? A scanso di equivoci, ho gi? provato catenelle del cesso e rivetti posticci e cerco quelli originali (che so, Zildjian o altre marche).


Mi ero informato l'anno scorso da Percussion Village (MIlano).
La loro richiesta era di ? 10 a piatto (credo)
Prova a verificare
:)

http://www.percussion-village.it/guest.asp
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
Avatar utente
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 564
Iscritto il: mar mag 11, 2004 9:38 am
Località: Provincia di Milano

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mag 06, 2005 10:47 am

Marcaccio ha scritto:Pippo, se ti servono scrivimi in privato e te li faccio avere gratis: ne ho ordinati parecchi, dalla Zildjian.
Vale per tutti quanti.
Ciao!


Ricordati che quel che ti dissi al McRyan ? sempre valido; se hai bisogno di forare, vieni a trovarmi in ufficio che facciamo una roba rapida e indolore... :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Pippo il ven mag 06, 2005 11:10 am

fatto! (grazie)

Marcaccio ha scritto:Pippo, se ti servono scrivimi in privato e te li faccio avere gratis: ne ho ordinati parecchi, dalla Zildjian.
Vale per tutti quanti.
Ciao!
Avatar utente
Pippo
moderatore
 
Messaggi: 9919
Iscritto il: mar set 16, 2003 2:23 pm
Località: Senato de labatteria.it (40°40'N,16°37'E)

Messaggioda Marcaccio il ven mag 06, 2005 11:43 am

IlGiovaneIko ha scritto:
Marcaccio ha scritto:
Pippo, se ti servono scrivimi in privato e te li faccio avere gratis: ne ho ordinati parecchi, dalla Zildjian.
Vale per tutti quanti.
Ciao!


Ricordati che quel che ti dissi al McRyan ? sempre valido; se hai bisogno di forare, vieni a trovarmi in ufficio che facciamo una roba rapida e indolore... :wink:


E infatti giusto a te stavo pensando! Ho preso un paio di ride alla Ufip e voglio fare un po' di esperimenti, e tu sarai mio artefice.

Comunque quello che ho detto a Pippo vale per tutti: se vi servono i rivetti li sto aspettando e ve li mando gratis. Per? dovete metterli voi e attendere che me li consegnino.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1586
Iscritto il: dom mag 09, 2004 6:15 pm

Messaggioda tommylee85 il ven mag 06, 2005 3:05 pm

Marcaccio ha scritto:
IlGiovaneIko ha scritto:
Ricordati che quel che ti dissi al McRyan ? sempre valido; se hai bisogno di forare, vieni a trovarmi in ufficio che facciamo una roba rapida e indolore... :wink:


E infatti giusto a te stavo pensando! Ho preso un paio di ride alla Ufip e voglio fare un po' di esperimenti, e tu sarai mio artefice.



mi raccomando, se l'esperimento fallisce d? tutta la colpa ad Iko!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda flip il sab mag 07, 2005 2:45 pm

marcacciooo! mi spiace ma non riesco a contattarti via email,
evidentemente le mie email non ti arrivano...

fammi sapere tu a questo punto per la borsa ufip e la drumsound ok???
grazie e scusate l'ot
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
Avatar utente
flip
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4919
Iscritto il: mar set 09, 2003 9:44 am
Località: Ravenna iscritto da Settembre 2003

Messaggioda 6flame6 il dom mag 08, 2005 11:42 am

Marcaccio io sarei interessato ai rivetti. Fammi sapere. questo ? il mio indirizzo email :
6flame6@tiscalinet.it

ciao e grazie
Batteria : DDRUM Diode viola 12x8; 15x14; 16x14; 22x18 (Acrylic rulez)
Rullante : MAPEX Black Panter martellato 14x4; TAMBURO Formula 14x7
Piatti : HH ZILDJIAN NewBeat 14" anni '80; Crash1 UFIP Class 16" e 18";China UFIP Natural 16" e 20" anni '80; Spalsh ZILDJIAN K 8"; Ride UFIP Natural 22" (quasi 4 kg); UFIP Icebell 8" anni '80.
Pedale : DW 4000 doppio (devo cambiarlo)

Ho anche altre batterie e piatti che con il mio attuale gruppo non uso.
Avatar utente
6flame6
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 828
Iscritto il: mer apr 20, 2005 1:58 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti