ho comprato queste cuffie akg e volevo fare una piccola recensione sul prodotto..
allora..
1 ingombro: sono cuffie piuttosto grosse, non adatte a chi ascolta musica steso a letto ma a chi, come noi, deve suonare o comunque vuole avere un ascolto di musica a livello superiore. voto 8
2 qualità: materialmente parlando mi danno un senso ottimo di robustezza, ottimi materiale a partire dall'imbottitura delle cuffie, all' archetto, perfino il filo è stato studiato in quanto è al 99 % senza ossigeno e per finire la figata..nella scatola è presente un'adattatore jack piccolo a grande placcato oro che ha la particolarità che non si infila nel mini jack ma ha un filetto quindi si avvita e questo lo rende decisamente più sicuro!! voto 9
3 suono: e qui queste cuffie mi sorprendono..Una qualità così alta non me lo sarei mai aspettato..rendono ancora meglio a livello abbastanza alto! Sono micidiali!! si ha un senso di inglobamento musicale unico! nessuna minima distorsione, nessun disturbo neanche a volumi spaventosamente alti (quindi per chi le dovesse usare per suonare con le basi sono ottime!). i bassi sono una cosa eccezionale, gli alti sono perfetti..voto 10
4: comodità: dico solo che sono 6 ore più o meno che le ho su e posso assicurare che è come non averle, nonostante le dimensioni sono state studiate per essere leggerissime! voto 10
insomma..direi che un 9 e mezzo su 10 se lo prendono!!!