labatteria.it • Leggi argomento - Batteria "homemade", primi passi

Batteria "homemade", primi passi

La sezione per i vostri lavori manuali: avete costruito degli octoban, dei rullanti, delle batterie, o anche dei pad elettronici?
Volete insonorizzare o fare lavori nel vostro locale?
Parlatene qui.

Messaggioda SteveBIA il lun mar 08, 2010 12:16 am

homemade tra virgolette perchè ovviamente nn mi metto a farmi i fusti in casa xD

cmq... ho intenzione, nei prossimi MESI di mettermi con santa pazienza ad assemblarmi una bella sbattera come piace a me...

quindi ora vi copro di domande:
1. i venditori di fusti (mi sembra di aver capito che i più quotati siano rvdrums cvl drums e i vari importatori di keller) che prodotto mi danno?? cioè... che qualità? anche rispetto a quelli usati dalle varie case di produzione (mi spiego...sia dw che ds usavano i keller fino a qualche anno fa... ma con risultati ben diversi da quanto ho capito...e io invece che risultati avrei??)

2. stavo pensando di darmi al bricolage e verniciarmi i fusti per conto mio (ho fatto un po' di ricerca sul forum per quanto riguarda le tecniche)...di quanto mi cambia il suono?? rischio di rovinare tutto??
insomma...mi conviene o le verniciature delle case sono meno "invasive" del mio art-attack??

le altre domande le lascio per un altro momento... inutile chiedervi tutto subito...però vi ringrazio già da ora... :mrgreen: :D
SteveBIA
battipentole

Messaggioda duca_conte * banned * il lun mar 08, 2010 11:57 am

non voglio esser fatentone...FAI UN SEARCH e vedrai che troverai tutto quello che cerchi...
keller son ottimi fusti come rv e cvl...
se vernici male si, rovini il legno e magari anche il suono...fallo fare da uno bravo.
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il lun mar 08, 2010 12:07 pm

cvd dal duca.

search is da way! e leggere il regolamento fa moooolto bene!
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Fai da te & Insonorizzazione