DIRTY SNARE ha scritto:Altra idea, piazzare faretti nascosti tipo cantiere, mettersi lì in dieci nascosti, appena il caccamen si appresta allo sgancio del profiterol, accendete le luci e gli fate un applauso, secondo me quello lì non caga più fuori dal suo cesso.
A scuola lo abbiamo fatto! ovviamente era giorno, è andata così:
eravamo in un'aula seminterrata che dà su un cortiletto con stradina abbastanza nascosta, in più la zona è parecchio malfamata. arriva un signore tranquillissimo, apre la bottega e comincia ad urinare, al che un mio compagno di classe nota l'uomo e dopo aver avvisato tutti, professore compreso, apriamo tutte le finestre e ci mettiamo ad urlare BRAVOOOO e ad applaudire, una standing ovation!! Il signore prende un colpo e guardatosi attorno ci nota e sapete che fa? ALZA LE BRACCIA (ormai a pisciata finita), ESULTA E COME SE NIENTE FOSSE SE NE VA!! ahahahah!!!
douglas, io credo che basti attendere il cagatore matto e fargli una foto con il flash subito dopo averlo chiamato. si gira e gli fai una foto! una telecamera ad infrarossi quanto può costare? e riprende il volto? una qualsiasi digitale da 100 euro ha un flash che illumina fino a 4 5 metri, scatti la foto e la porti in questura, ovviamente assieme alle prove delle feci!