X tom e rullante ho fatto tipo dei cappucci di tela che stoppano il suono (e tra l'altro riducono il rimbalzo, quindi sono ottimi per l'allenamento)
Ma per la cassa non so come fare... Mi sentono fino al 4? piano...
FOrse riempiendola con un piumone? O cambiando accordatura, se s?, come?
Non mi serve un bel suono per ora, mi serve potermi allenare senza che mi sfrattino.



