6flame6 ha scritto:devi calcolare che molto spesso le batteria vengono addirittura triggerate o passano per un numero cosi alto di effetti che del suono originale non rimano pi? nulla.

tommylee85 ha scritto:credo sia dovuto al fatto che l'audio di quel video sia quello preso dalla telecamera....
se tu fossi stato l? ad ascoltare la batteria con le tue orecchie, avresti senz'altro sentito un suono migliore!

ANTO ha scritto:Vero, <font color="red">cito (a memoria) dave Lombardo</font id="red">: "...Il suono che ascoltate dal vivo ? completamente diverso da quello ottenuto sul disco...".![]()

lorenzo ha scritto:si sente la stessa differenza nell'ultimo dvd dei toto...se vedi il secondo dvd col backstage vedi phillips da dietro ripreso con la telecamera, ovviamente il suono ? completamente differente

Si, quoto anch'io, forse anche questo puo' aver contribuito a falsarlo, fermo restando che il discorso di fondo di actdrum e' verotommylee85 ha scritto:credo sia dovuto al fatto che l'audio di quel video sia quello preso dalla telecamera....
se tu fossi stato l? ad ascoltare la batteria con le tue orecchie, avresti senz'altro sentito un suono migliore!

Lucapane ha scritto:Sempre su drummerworld a me piace moltissimo il suono che ha la bateria di rick Latham nel video pi? recente.....

Lucapane ha scritto:Sempre su drummerworld a me piace moltissimo il suono che ha la bateria di rick Latham nel video pi? recente.....

flip ha scritto:Lucapane ha scritto:
Sempre su drummerworld a me piace moltissimo il suono che ha la bateria di rick Latham nel video pi? recente.....
vero bellissimooooo! cmq non sar? una questione di marche, ma spesso in quei video quando mi capita di sentire quel suono meraviglioso che piace a me si tratta quasi sempre di una dw.....sta cosa non la capisco.....non credo che la marca faccia il suono anzi! sono altri fattori per? boh!!!.....

"BONZO" ha scritto:GRANDE ERIKC MI HAI RIPORTATO ALLA MENTE UN RICORDO SPLENDIDO.
COMUNQUE ERA IL 2003 NON IL 2004![]()
![]()

Torna a Registrazione & Amplificazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti