labatteria.it • Leggi argomento - reggitom doppio per ludwig vintage

reggitom doppio per ludwig vintage

Qui si parla di batterie, piatti, pedali... di annata.

Messaggioda morris il lun feb 15, 2010 4:01 pm

Ciao a tutti vorrei un parere sui reggitom per una cassa ludwig 24 wintage madreperla white pearl.Essa ha un unico buco per i reggitom ed attualmente suono con un tom solo poggiato su reggirullante ma ne servono 2 ora.
Il problema è se ha un buco solo la cassa per montarli (so riuscito ad adattare i reggitom della parl export ma logicamente solo i tom)quale reggitom posso montare per i due tom?Me ne servirebbe un unico montante che si dirama in due,per montarli tutti e due, quali posso adattare simili al reggitom della pearl?
ciao a tutto e grande sito
dw
morris
martellatore
martellatore

Messaggioda fiaccolascintilla il lun feb 15, 2010 4:53 pm

Non credo di aver capito bene quello che ti serve.... guarda nella mia firma c'è la foto della mia ludwig e sopra la cassa ho il reggitom originale.... è quello che ti serve?
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda whity63 il mar feb 16, 2010 8:51 am

Se ti interessa ne ho uno Ludwig originale doppio da vendere.
Alessandro

morris ha scritto:Ciao a tutti vorrei un parere sui reggitom per una cassa ludwig 24 wintage madreperla white pearl.Essa ha un unico buco per i reggitom ed attualmente suono con un tom solo poggiato su reggirullante ma ne servono 2 ora.
Il problema è se ha un buco solo la cassa per montarli (so riuscito ad adattare i reggitom della parl export ma logicamente solo i tom)quale reggitom posso montare per i due tom?Me ne servirebbe un unico montante che si dirama in due,per montarli tutti e due, quali posso adattare simili al reggitom della pearl?
ciao a tutto e grande sito
whity63
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda morris il mar feb 16, 2010 1:01 pm

fiaco la scintilla la mia ludwig è mi sa la stessa alla tua ,come si chiama, non sono mai riuscito a capire il mio modello , è quella della foto al lato , ilmontante per inserire i tom è piu' grosso non è fino come il tuo;
quanto venderesti i reggitom white?se mimandi una foto vedo se possono andar bene
email luigi@malgarbo.it
ciao
dw
morris
martellatore
martellatore

Messaggioda fiaccolascintilla il mer feb 17, 2010 12:25 pm

La ludwig che ho io è una super classic (o classic non ricordo mai la differenza) con misure big beat ovvero 22 - 12 - 13 - 16 e supra da 14 pollici....

Potresti mettere una foto più grande per capire che tipo di attacco hai?
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda morris il mer feb 17, 2010 12:52 pm

si infatti superclassic modello beat la mia è 24-13-14-16 come faccio a postare le foto per l'attacco?

se mandate una email ve le inoltro
thanks
dw
morris
martellatore
martellatore

Messaggioda morris il mer feb 17, 2010 1:25 pm

dw
morris
martellatore
martellatore

Messaggioda fiaccolascintilla il mer feb 17, 2010 5:01 pm

Ho paura che gli attacchi dei tom non siano originali.....

Controlla sul catalogo della gibraltar dovresti trovare qualcosa che fa al tuo caso... credo comunque che non troverai un articolo specifico di quello che cerchi ma dovrai comporre qualcosa usando 1 clamp....

Altrimenti controlla sul sito www.stdrums.de nella sezione 9 arms/holders però occhio ai diametri dei tubi.... non so che diametro hanno il tuo supporto sulla cassa e quello sui tom....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda morris il gio feb 18, 2010 2:46 am

grazie fiaccola credo che adattero' un clamp si
ciao rock on
dw
morris
martellatore
martellatore

Messaggioda fiaccolascintilla il gio feb 18, 2010 9:36 am

Di nulla.... se hai bisogno sono qua.... :wink:
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda whity63 il gio feb 18, 2010 11:43 am

L'attacco alla cassa è originale anche se non vedo la vite di serraggio perciò potrebbe essere incompleto, al tom è stato messo un attacco tipo Pearl del diametro di 7/8", se lo smonti dovresti vedere i vecchi fori originali e quindi è un problema trovare qualcosa che si adatta, a questo punto ti potrebbe andare bene anche un reggitom singolo però dovresti rimettere al tom l'attacco originale, se vuoi ce li ho tutti e due.
Alessandro
whity63
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda morris il gio feb 18, 2010 1:29 pm

grazie white , quindi monterei ai tom gli originali e alla cassa quale ?per informazioni quanto li venderesti gli attacchi originali (hai proprio il reggitom completo)?'
dw
morris
martellatore
martellatore

Messaggioda fiaccolascintilla il gio feb 18, 2010 3:45 pm

Quello che hai alla cassa è originale ma non ha la vite di serraggio quindi abbastanza inutilizzabile.... sul sito stdrums.de ne vendono uno originale o al limite guarda su ebay USA o UK....

Io il mio l'ho dovuto cambiare anno scorsa e l'ho pagato spedizione compresa circa 35 Euro...
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda whity63 il gio feb 18, 2010 5:54 pm

Ciao,
ti mando le foto stasera.
Alessandro

morris ha scritto:grazie white , quindi monterei ai tom gli originali e alla cassa quale ?per informazioni quanto li venderesti gli attacchi originali (hai proprio il reggitom completo)?'
whity63
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vintage