Jackleo ha scritto:beh dai non sono tanti 30 giorni senza patente!!!cmq st? figli di troia devono smetterla di metterlo nel culo alla gente devono capirlo che quella cazzo di macchinetta dice solo quanto hai bevuto non se sei ubriaco o no...conosco gente che va fuori con un bicchiere di birra e gente che rimane precisa anche dopo 6 cuba-libre...cmq ti hanno fatto il test perch? era un controllo o perch? eri "visibilmente ubriaco"? nella seconda ipotesi hanno fatto bene, nella prima li denuncerei...

tommylee85 ha scritto:Jackleo ha scritto:
beh dai non sono tanti 30 giorni senza patente!!!cmq st? figli di troia devono smetterla di metterlo nel culo alla gente devono capirlo che quella cazzo di macchinetta dice solo quanto hai bevuto non se sei ubriaco o no...conosco gente che va fuori con un bicchiere di birra e gente che rimane precisa anche dopo 6 cuba-libre...cmq ti hanno fatto il test perch? era un controllo o perch? eri "visibilmente ubriaco"? nella seconda ipotesi hanno fatto bene, nella prima li denuncerei...
mah, io intanto andrei cauto con i complimenti, mi sembrano un tantino esagerati e fuori luogo....
la buona volta che una fa il suo lavoro, bisogna accusarlo?
simo ha bevuto pi? di quanto vuole la legge (e in altri stati non puoi bere NIENTE), quindi ? in torto, e lo sa pure lui!
non c'entra se uno regge o meno...e poi ? meglio essere restrittivi, quando si tratta di mettere a repentaglio non solo la propria incolumit? (o la vita....), ma anche quella di altre persone!
quindi simo, hai tutto il mio appoggio, ma la prossima volta stai attento!e sono sicuro che quest'esperienza ti sar? sicuro preziosa, pur se dolorosa!

tommylee85 ha scritto:Jackleo ha scritto:
beh dai non sono tanti 30 giorni senza patente!!!cmq st? figli di troia devono smetterla di metterlo nel culo alla gente devono capirlo che quella cazzo di macchinetta dice solo quanto hai bevuto non se sei ubriaco o no...conosco gente che va fuori con un bicchiere di birra e gente che rimane precisa anche dopo 6 cuba-libre...cmq ti hanno fatto il test perch? era un controllo o perch? eri "visibilmente ubriaco"? nella seconda ipotesi hanno fatto bene, nella prima li denuncerei...
mah, io intanto andrei cauto con i complimenti, mi sembrano un tantino esagerati e fuori luogo....
simo ha bevuto pi? di quanto vuole la legge (e in altri stati non puoi bere NIENTE), quindi ? in torto, e lo sa pure lui!
non c'entra se uno regge o meno...e poi ? meglio essere restrittivi, quando si tratta di mettere a repentaglio non solo la propria incolumit? (o la vita....), ma anche quella di altre persone!
quindi simo, hai tutto il mio appoggio, ma la prossima volta stai attento!e sono sicuro che quest'esperienza ti sar? sicuro preziosa, pur se dolorosa!

Jackleo ha scritto:tommylee85 ha scritto:Jackleo ha scritto:beh dai non sono tanti 30 giorni senza patente!!!cmq st? figli di troia devono smetterla di metterlo nel culo alla gente devono capirlo che quella cazzo di macchinetta dice solo quanto hai bevuto non se sei ubriaco o no...conosco gente che va fuori con un bicchiere di birra e gente che rimane precisa anche dopo 6 cuba-libre...cmq ti hanno fatto il test perch? era un controllo o perch? eri "visibilmente ubriaco"? nella seconda ipotesi hanno fatto bene, nella prima li denuncerei...
hai ragione, ma non ? una macchinetta a decidere se metto a repentaglio la mia e le altre vite...essere restrittivi ok se uno ? ubriaco, non se uno ha bevuto!!!? come se vuoi impedire che si trombi e fai la multa a tutti quelli che c'hanno il pisello duro...

tommylee85 ha scritto:e comunque la polizia guarda spesso se sei ubriaco o meno, non ti fanno il test sempre!

qualcuno ha scritto: Mamma mia...per? non ? giusto che con una 0.5 sei fuori dal limite max.Peche la servono allora?

simo ha scritto:tommylee85 ha scritto:
e comunque la polizia guarda spesso se sei ubriaco o meno, non ti fanno il test sempre!
Non ? vero...ieri sono rimasto con la pattuglia per una buona mezz'ora e ho visto la metodologia dei controlli.![]()
![]()
Camion: controllano i documenti, il carico, bolle di trasporto, ecc...
Macchine: giovani (uomini e donne) fanno l'etilometro, persone pi? adulte solo controllo documenti.

tommylee85 ha scritto:hai anche ragione, certo, per? comunque non si pu? ogni volta chiamare un dottore, vedere se stai bene, se sei capace di guidare....
? stata fatta una media, probabilmente, ed ? stato riscontrato che sotto quella soglia nessuno ? ubriaco!certo, trovi chi beve 4 volte tanto ed ? normale, cos? come trovi qualcuno che beve una birra ed ? fuori!!
e comunque la polizia guarda spesso se sei ubriaco o meno, non ti fanno il test sempre!

Jackleo ha scritto:tommylee85 ha scritto:
hai anche ragione, certo, per? comunque non si pu? ogni volta chiamare un dottore, vedere se stai bene, se sei capace di guidare....
? stata fatta una media, probabilmente, ed ? stato riscontrato che sotto quella soglia nessuno ? ubriaco!certo, trovi chi beve 4 volte tanto ed ? normale, cos? come trovi qualcuno che beve una birra ed ? fuori!!
Chiamare un dottore no, ma nel 2005 che cazzo ci vuole a inventare un simulatore di guida tipo "need for speed" con dei comandi reali (pedali,volante, ecc...)che testa i tuoi riflessi alla guida?tu fai un giro su sto coso e vedi se sei lucido o no!!! e che ci vuole un genio? ? solo che a loro conviene perch? col palloncino fanno molte pi? multe...

Jackleo ha scritto:e che ne so? perch?, pensi che sia impossibile? esiste la macchina della verit?, non vedo perch? non debba esistere anche una cosa del genere...l'alcool rallenta i riflessi, ? quello che devono testare, la quantit? di alcool che hai in corpo non c'entra nulla perch? la cosa ? soggettiva!!!

simo ha scritto:Ieri sera di ritorno da un concerto in un locale mi ha fermato la PolStrada.
Etilometro: risultato 0.9
Ritiro della patente!
Mi hanno fanno fatto firmare i vari moduli e mi hanno detto di affidarmi ad un avvocato (se ce l'avevo) o altrimenti mi affidavano quello di ufficio.
Secondo loro devo fare l'oblazione del verbale e il ritiro della patente dovrebbe essere di 30 giorni.
Mi puoi dare una consulenza, giusto per sentire pareri diversi!
Grazie

Jackleo ha scritto:..........
Pensa che un mese fa mi hanno fermato con tasso alcolemico 0.9 e oggi ho scoperto grazie ad alcune amicizie che ho in prefettura che la sospensione che mi è stata afflitta è...8 MESI!!!![]()
![]()
Mai fatto infrazioni ed ero a 700metri da casa...

souldrum ha scritto:Jackleo ha scritto:..........
Pensa che un mese fa mi hanno fermato con tasso alcolemico 0.9 e oggi ho scoperto grazie ad alcune amicizie che ho in prefettura che la sospensione che mi è stata afflitta è...8 MESI!!!![]()
![]()
Mai fatto infrazioni ed ero a 700metri da casa...
che tu fossi a 700mt, a 20km, o anche sotto casa, se stavi quidando con quel tasso alcolemico eri in torto in ogni caso........
la sospensione di 8 mesi deriva dalle modifiche fatte nell'ultimo periodo (da circa un annetto a questa parte)........e anche se non hai mai commesso infrazioni, mi pare che se superi il tasso alcolemico 0.8, la sospensione e' di minimo 6 mesi...........
Ma non preoccuparti......la patente prima o poi ti ritorna....ora preoccupati di qualche migliaio di euro che ti partiranno tra multa, processo, etc.....e poi che ogni tanto ti chiameranno, per non so quanti anni, a fare dei controlli per vedere se e' il caso o meno di lasciartela, la patente, anche senza che ti fermino e ti facciano l'etilometro.......
Non lo dico con disprezzo......ma in ogni caso sono solo cazzi tuoi....la prossima volta ci pensi prima.......

Tokageroh ha scritto:ma è così difficile resistere a una birra guagliù o_O?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite