duca_conte ha scritto:oddio che grande...con uno di quelli sfondi le mura simo

simonedrum ha scritto:AHAHHAHAHAH! Grazie VINZ!! Dopo ti do i 10 euro che ti avevo promesso ahahahh!!!
Che dite ci provo?? Ma converrà contattare i fornitori Italiani o direttamente la Tama? Non ho trovato nessun indirizzo mail della tama....

Deuced ha scritto:vabbé,ma non è vero,il pedale conta ma la differenza la fa il batterista.Chris Adler è passato dagli axis ai dw eppure è veloce ugualeBonham le terzine le faceva su uno sgangherato Ludwig
Tama tra l'altro ha molti doppiopedalatori in roster,Bittner,Wildoer,Mazurkiewicz e qualcun'altro che non ricordo.Senza voler sminuire simone,ci mancherebbe

Thunder ha scritto:Deuced ha scritto:vabbé,ma non è vero,il pedale conta ma la differenza la fa il batterista.Chris Adler è passato dagli axis ai dw eppure è veloce ugualeBonham le terzine le faceva su uno sgangherato Ludwig
Tama tra l'altro ha molti doppiopedalatori in roster,Bittner,Wildoer,Mazurkiewicz e qualcun'altro che non ricordo.Senza voler sminuire simone,ci mancherebbe
Veramente Adler si trovava talmente bene con dw che è passato a Tricke chiamare sgangherato lo speed king mi pare eccessivo!
Comunque sia secondo me oltre i 230\240 ci vuole anche il pedale per fare la differenza. E l'iron cobra non si presta affatto alla velocità estrema.
Simone è un mostro della natura e ce la fa lo stesso. Tama avrebbe bisogno di un fenomeno del genere per spacciare il loro pedale come un pedale "fast"

Mattiadrummer ha scritto:...il tipo ha fatto il disegno e poi si è fatto fare il pedale...Tama in casa non ha corridori...io spaccherei le palle alla Axis direttamente Simo...oppure ai nuovi costruttori,tipo Trick ecc...fai anche che ti fanno un buon sconto...appari nella lista endorser ecc...ed è cosa buona...ma purtroppo è marketing...loro devono vendere...gli devi garantire pubblicità....è la vita...

Clow ha scritto:scusate ragazzi ma vedete che è da un bel po che si vendono i direct drive per l'iron cobra separatamente...
http://cgi.ebay.it/Tama-Iron-Cobra-Dire ... 613wt_1137

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti