Rob ancora non l'ho provato. La settimana prossima appena trovo un po' di tempo libero gli dedico 2-3 ore. Considera che l'ho acquistato principalmente per usarlo dal vivo. Sarebbe il secondo o terzo pedale in base alle esigenze.
Attualmente in studio uso uno yamaha direct drive DFP9415 che mi piace troppo! e credo che sarà difficile sostituire quel pedale con altri pedali.
Dal vivo in base ai generi ho da alternare un singolo pearl P1000, che è come l'eliminator solo che non cambia le camme, e ora questo eliminator.
Diciamo che è stato più un acquisto dettato dal fatto del "se mi serve il doppio dal vivo non smonto il pedale dallo studio"
Il pearl P1000 poi ha la doppia regolazione. Puoi scegliere se usarlo a catena o a cinghia
Anche io in passato ho avuto il cobra. L'ho rivenduto per passare a DW. Ho venduto Dw dopo 7 mesi per passare definitivamente a yamaha