mmmmm vedi a riconoscere le pelli sono una sega, pensavo fossero clear

.
io le risonanti le cambierei cmq.
le originali di una starclassic nn devono essere brutte, xò la sbatta l'hai presa usata e a quanto pare sono slabbrate perchè sono state tirate molto.
cambiarle nn sarebbe una brutta cosa.
dopodichè x l'accordatura ci devi pensare tu

.
io a volte ci smanetto x far venir fuori quel suono in particolare bello pieno che è una figata, xò con un minimo di accordatura decente si riesce cmq a far suonare bene il fusto.
io al momento monto emperor clear (la prima volta che ce le ho messe nn mi son piaciute, poi ho riprovato, ho accordato meglio e ho trovato un risultato decente) sui tom e pinstripe clear sul timpano.
dalla tua che è un misto di betulla e bubinga mi aspettavo un suono ancora + corposo del mio.
però già se hai le battenti sabbiate posso capirlo.
se hai le risonanti sputtanate lo capisco ancora meglio.
se nn è bene accordata capisco perfettamente.
cambia ste risonanti (io ti consiglio le diplomat perchè secondo me la risonante deve essere sottile altrimenti "ammazzi" il tamburo) e continua ad accordare, prima o poi ce la farai.
si sente che la batteria ha una bella potenzialità di suono, al momento è solo un po' "stoppata", ma ce la puoi fare!
l'accordatura io la vivo come una battaglia tra me che voglio un bel suono e la pelle che nn mi vuole accontentare.
nn mi fermo finchè non vinco!
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".