temela và

V.I.N.Z. ha scritto:per ogni lamentela ci sarà sempre un finestrino incrinato,una ruota bucata e uno specchietto per terra...
la cacca sullo zerbino e la pipi contro la porta del garage

V.I.N.Z. ha scritto:ringrazio avol ed extreme per avermi anticipato

Ivan80 ha scritto:i tuoi vicini meriterebbero che la suonassi in casa la batteria!
ho avuto il tuo stesso problema con il box della puma per via di una pazza, che non vuole sentire nemmeno tirare lo sciacquone del Water.In più si è aggiunnto un megacaxxone che aveva la tresca con lei e che gioca sempre a fare il padrone del condominio.(sono sicuro che avete presente il tipo di persone..ci sono in quasi tutti i condominii).
non vi sto a raccontare tutto ma alla fine, per fortuna,il condominio è fatto di persone sane che, alle assemble, hanno sempre votato contro queste 2 "persone" malate.
pensate che il tipo all'inizio mi ha detto..."vedrai che adesso te lo fanno togliere il box!"....cosaa? hahahahahah!
sappi che potrebberò indire assemblee straordinare per la tua batteria(sempre che questi vicini facciano parte del tuo condominio)...dirti che che il box è adibito solo a posto auto, così da togliere il box dori...fregatene, se tu non puoi tenere un box nessuno può tenere niente.
Se ti dicono che non si può suonare non c'è nessuna legge che vieti l'utilizzo di uno strumento musicale nel proprio garage.
io mi sono subito presentato all'assemblea con la lettera del mio avvocato che chiedeva spiegazioni all'amministratore perchè quest'ultimo non conoscendo le persone e la situazione stava tirando dalla parte di queste due brutte persone.
deuced se è una persona sola a sentire(in casa sua) quell' impercettibile suono che puo uscire dal box dori non andrai sicuramente fuori dai decibel, cmq prendi accorgimenti alla saracinesca isolandola( in modo che riesci ad alzarla ovviamente) e copri le pareti del box con un po di fonoassorbente come ti hanno già detto. a questo punto può venire anche il padre eterno giù nel box, ma tu non smetti di suonare!

Torna a Fai da te & Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti