Vabbe' vi dico subito che mi sono girato qusi tutta la sezione e ho trovato un sacco di risposte, ma ancora alcune domande mi assalgono:
1) ok le mesh non sono come la pelle ma per imparare abbinate a una centralina elettrica andrebbero bene?
2) quando creo un rullante, ho visto che il cono di gomma piuma deve aderire alla mesh rialzandola , il mio dubbio e' che se io becco il centro dove c'e' la gomma piuma non avro' un rimbalzo ma piuttosto un puff? cioe' che il cono assorbisca il colpo dandomi uno strano o nullo rimbalzo?
3) quanto sono sensibili i piezo? se io colpisco agli estremi delle mesh o meno forte? dipende dalla centralina?
4) il tubo in pvc quando spessore deve avere?
5) come faccio a sapere se i cerchi che vanno montati aderiscono perfettamente al tubo in pvc?
6) premetto che non ho mai posseduto un rulalnte (solo usato in sala prove) quindi pensate che sia difficile per me costruirne uno esattamente come dovrebbe essere? o e' mejo chemi faccio un giro nei vari lucky music?
7) pensavo a una cetralina alesis che sono le piu' economiche, qualcuno le ha? come sono?
il charleston pensavo di prenderlo usato elettronico, vi dico subito che sono in un condominio quindi ho escluso un'acustica con pelli vere perche' da quanto ho capito attenuerei solo il rumore, mi amadre gia' mi ammazza quando mi alleno sulla mia dw pratctice kit figuriamoci con una drum vera........ lei dice che faccio solo rumore, ma a me esaltaaaa
grazie in anticipo per le risposte.