Ma qualcuno di voi è mai finito in TV in Brasile?

Mattiadrummer ha scritto:...uhm...scusa e Renata se vieni in Italia?....

LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!
Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

Mattiadrummer ha scritto:...qui invece è assurdo il mercato delle usate... con 700/1000 sterline trovi delle macchine che da noi costano 3000/4000 euro...se vuoi una piccola peugeot 106 la trovi a 200 sterline...oppure una 206 già più moderna a 500 eccetera...assurdo...
bonehead2 ha scritto:A due quartieri dall'oceano.

sl0wg33k ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...qui invece è assurdo il mercato delle usate... con 700/1000 sterline trovi delle macchine che da noi costano 3000/4000 euro...se vuoi una piccola peugeot 106 la trovi a 200 sterline...oppure una 206 già più moderna a 500 eccetera...assurdo...

bonehead2 ha scritto:È pieno di gnocche.
Ma roba che fa male. Mi son beccato pure due gemelle che avevano due culi gemelli incredibili.
È un massacro, ne esci moralmente distrutto. Poi non è che magari son bellissime di volto, però ti distruggono col fisico. Proprio annientato. Ah, non vanno in topless di merda. Tutte col bikini e tu sei ancora più eccitato. Non han bisogno di mezzucci.
Di tutte le razze e colori e misure (le magre e le cicciotte gnocche!). Follia.
Tra una birra, una salamella e una partita di beach volley son lì a rosolarsi. I maschi brasiliani son dei cessi, altra cosa inspiegabile. Donne fighe, uomini orridi.
Sono i misteri della vita. Giustamente mi son sposato una brasileira. Se avremo una figlia sarà una gnocca paurosa e, quindi, partirà il piano "ti faccio ingrassare finché non diventa la più brutta al mondo"altrimenti gelosia portami via hahahah
Se non ci fossero i poveri e i politici ladri questo paese sarebbe IL PARADISO. Essendoci, purtroppo, si classifica al secondo posto dietro gli USA (alla California, in particolar modo).
Anzi, rivoglio il mio avatar brasiliano

...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti